Bressanone-Brixen, Bolzano · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1497 giorni faCiao a tutte!!! Dato che io sono molto alternativa e preferisco cambiare sempre per non annoiarmi mai ho pensato che il mio lancio del bouquet non sarà il classico lancio. Voglio chiudere il bouquet dentro una gabbietta bianca vintage, chiudere con...
Ho ottenuto una medaglia!
1546 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1546 giorni faSono alla ricerca di un paio di scarpe che non siano le tradizionali bianche. Ne ho visti già alcune di Sophia Webster (collezione Wifey for Lifey) o Blue by Betsey Johnson però 1. Non volevo spendere così tanto 😱 e 2. Non sono abituata ai tacchi...
Ho partecipato a un sondaggio
1546 giorni faSeconda domanda della nostra sfida di anni ! Questa volta tocca alle scarpe da sposa: quale tra i due modelli ti convince di più? Quelle del 2021 o quelle del 2022? 👠 Riflettici su ed esprimi la tua preferenza, votando nel sondaggio! 🙌 *** A - 📸...
1560 giorni faCiao a tutte!!! Sto cercando le scarpe, ma non so dove sbattere la testa... Il mio vestito è abbastanza semplice e vorrei le scarpe blu, al posto delle classifiche bianche.. (ho tutta la decorazione blu e bianca) Secondo voi quali sono meglio? O...
1570 giorni faVolevo fare una partecipazione abbastanza informale per cui volevo evitare la frase RSVP(si dice così? 😅) che dovrebbe indicare agli ospiti che la conferma è gradita. Non so, per me è così scontato che si debba dare conferma che non mi preoccupavo di...
Ho creato un post
1576 giorni faCiao a tutte Sto cominciando a pensare a quali canzoni siano meglio per il rito in chiesa e soprattutto per il mio ingresso. Non ho la più pallida idea di quali cercare, se non che non voglio sia una cosa troppo tradizionale.Guardando l'ultimo...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1578 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1581 giorni faCaricatura e design fatte da sola e solo dopo fatte stampare da una ditta che conosco. Il tema è quello di Up e ho voluto richiamare il dettaglio dei colori anche qui. Gli inviti sono differenziati tra invitati a tutto il ricevimento e solo al taglio...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1597 giorni fa
Ciao a tutte! Ho acquisitato delle ciabatte di cortesia per i miei ospiti (per cambiarsi le scarpe con il tacco e ballare con quelle), ma sinceramente ora l'idea non mi piace più. Per non buttarle o lasciarle in cantina a prendere polvere, pensate...
Fotografi garanzie ANFM