Bressanone-Brixen, Bolzano · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1472 giorni faCiao a tutte Per il mio ingresso in chiesa avevo pensato che le mie tre damigelle (le mie migliori amiche di sempre) potrebbero entrare tutte insieme, seguite dai miei due testimoni (mia sorella e il mio migliore amico) e dai due testimoni (fratello...
Ho creato un sondaggio
1497 giorni faIl tema del mio matrimonio sarà Disney Up, quindi tanti colori e allegria. Per le unghie avevo pensato a qualcosa di "fuori dalla norma". Quale preferite?
Ho creato un post
1497 giorni faCiao a tutte!!! Dato che io sono molto alternativa e preferisco cambiare sempre per non annoiarmi mai ho pensato che il mio lancio del bouquet non sarà il classico lancio. Voglio chiudere il bouquet dentro una gabbietta bianca vintage, chiudere con...
Ho creato un post
1546 giorni faSono alla ricerca di un paio di scarpe che non siano le tradizionali bianche. Ne ho visti già alcune di Sophia Webster (collezione Wifey for Lifey) o Blue by Betsey Johnson però 1. Non volevo spendere così tanto 😱 e 2. Non sono abituata ai tacchi...
Ho creato un post
1576 giorni faCiao a tutte Sto cominciando a pensare a quali canzoni siano meglio per il rito in chiesa e soprattutto per il mio ingresso. Non ho la più pallida idea di quali cercare, se non che non voglio sia una cosa troppo tradizionale.Guardando l'ultimo...
Ho creato un sondaggio
1581 giorni faCaricatura e design fatte da sola e solo dopo fatte stampare da una ditta che conosco. Il tema è quello di Up e ho voluto richiamare il dettaglio dei colori anche qui. Gli inviti sono differenziati tra invitati a tutto il ricevimento e solo al taglio...
Ho creato un post
1597 giorni faMi sto informando in questi giorni per una torta nuziale. Purtroppo sia io che il mio futuro marito siamo intolleranti al lattosio e quindi almeno la torta dovrebbe essere senza lattosio. Aggiungevo anche dei pasticcini mignon per le persone a cui...
Ho creato un post
1597 giorni faCiao a tutte! Ho acquisitato delle ciabatte di cortesia per i miei ospiti (per cambiarsi le scarpe con il tacco e ballare con quelle), ma sinceramente ora l'idea non mi piace più. Per non buttarle o lasciarle in cantina a prendere polvere, pensate...
Ho creato un post
1668 giorni faCiao a tutti. Anticipo che il mio matrimonio sarà a tema Disney Up (tanti colori e tanti palloncini quindi): le partecipazioni meglio sobrie ed eleganti o perfettamente in tema con il resto del matrimonio come la foto? Sto provando a crearle da sola...
Ho creato un sondaggio
1687 giorni faCiao a tutte. Sto cercando di capire come decorare al meglio i tavoli del ristorante dove andremo dopo la cerimonia. Il fioraio che farà tutte le altre decorazioni mi ha detto che sarebbe meglio avere su ogni tavolo dei fiori veri colorati, ma io...
Ho creato un post
1692 giorni faCiao a tutte. A giugno sarà il gran giorno e sto pensando alle partecipazioni. Me la cavo abbastanza bene con il bricolage e i disegni (la caricatura l'ho fatta io). Il mio tema del matrimonio sarà il film Disney Pixar Up e volevo una cosa molto...
Ho creato un post
1733 giorni faCiao a tutti. Il prossimo giugno ci sarà il mio matrimonio e avevo un dubbio. Il parroco che celebrerà il matrimonio ha detto che il percorso per la Cresima e la Cresima stessa non sono obbligatori, mentre il Don della parrocchia che ci farà il corso...
Fotografi garanzie ANFM