Fabriano, Ancona · Da Gennaio 2014
matrimonio in chiesa, per giurare davanti a Dio di esserci per tutta la vita
- Sposa Saggia
- 1.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melania
4384 giorni fa
Mi date una mano?Sulla base dei manuali vorrei fare anche i libretti messa. Quale delle due versioni vi piace di più?
4393 giorni fa
ragazze mi sono innamorata di questi orecchini. mi piacciono tantissimo ma ho paura che non c'entrino niente con tutto il resto. il mio vestito sarà completamente in organza bianca e cristalli swarosky. il mio bouquette sarà composto esclusivamente...
4397 giorni fa
Oggi siamo andati a vedere x la prima volta le fedi. Siamo orientati sulle unoaerre linea comoda 3mm. Che ne dite? Troppo piccoline. Noi abbiamo le manine piccole ma la commessa ci ha consigliato di prenderle un po più grandi... comunque che emozione...
4398 giorni fa
finalmente sono arrivate!!!! la prossima settimana inizieremo a consegnarle. si inizia a far sul serio
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4407 giorni fa
Ciao a tutte! Ho tre nipotine dai 4 ai 9 anni e mi sembrava carino "ingaggiarle" come damigelle. Mi chiedevo però alcune cose: 1- oltre a portare gli anelli, ci sono altri ruoli per le damigelle? 2- i vestitini devo comprarli io? Grazie e buona...
4409 giorni fa
Ieri finalmente è arrivato il preventivo dei musicisti. Sono due ragazzi che faranno soft live caraoke e intrattenimento durante il pranzo al ristorante poi si sposteranno nel gazzebo esterno a bordo piscina per la festa con gli amici tra caraoke...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4410 giorni fa
Ciao belle,come vi avevo detto in un altro topic ieri sono andata al locale a fare la prova menù ( tutto buono per fortuna!) e a scegliere la torta. Dopo un pò di indecisione abbiamo scelto una torta formata da due cuori sovrapposti ricoperta di...
4410 giorni fa
ragazze ho ancora bisogno del vostro prezioso aiuto. come ho scritto in altri post ho avuto problemi col disegno di partecipazioni e coordinati vari. così alla fine da zero ho due disegni che mi piacciono. col primo oltre ai manuali che ho già...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
4410 giorni fa
4410 giorni fa
ragazze devo iniziare a consegnarle a metà aprile e ancora non l'ho scelta. forse ci sono, io ho la mia preferita ma vorrei un vostro parere. quale disegno vi piace di più? disegno a mano o pc?
4411 giorni fa
Stasera ho consegnato i manuali a testimoni, cavalieri d'onore e damigella... che emozione!!! Li abbiamo invitati a x un aperitivo a casa nostra (conviviamo) dicendo che non potevano mancre xche avevamo comunicazioni importanti. Non se lo aspettavano...
4421 giorni fa
Ho bisogno di un consiglio. Il mio bouquet sara realizzato con sole rose, prevalentemente bianche e alcune rosse. Ora io pensavo di far mettere al mio fm una rosa bianca e ai testimoni e ai cavalieri d'onore una rosa rossa. Stamattina i testimoni...
4428 giorni fa
Buon giorno sposine. Sono in seria difficoltà con le partecipazioni. Ci siamo rivolti un mese fa ad una ragazza che fa coordinati x le nozze. Dopo due settimane dal primo colloquio dove le abbiamo spiegato quello che ci piaceva ci ha presentato un...
4436 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM