Vai ai contenuti principali
Melania
Melania

Fabriano, Ancona · Da Gennaio 2014

matrimonio in chiesa, per giurare davanti a Dio di esserci per tutta la vita

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3590giorni 6hh
Melania
Siamo tornati in tre
Melania, Il 13 Luglio 2014 alle 12:43

Ancora non ci crediamo ma venerdì, al rientro dal viaggio abbiamo fatto il test ed è risultato positivo... in realtà il ciclo doveva tornarnarmi domani ma ho avuto un po di perdite strane e ho...

Alessia, martedì 15-Lug-14 24
Melania
Una fotina dal madagascar
Melania, Il 4 Luglio 2014 alle 08:32

Sono in viaggio di nozze su una piccola isola del madagascar dove la connessione segue il motto dell'isola: mora mora ( piano piano). Vi lascio una foto del nostro giorno. Al più tardi tornerò con il...

Valentina, venerdì 4-Lug-14 15
Melania
Una bella doccia e poi vado a sposarmi
Melania, Il 28 Giugno 2014 alle 07:31

Eccomi arrivata ragazze. Tra 3 ore e mezza ci sposiamo. Emozionata ma serena inizio a prepararmi. Appena posso tornerò a trovarvi con racconti e foto. Intanto grazie a tutte x i consigli e la...

Francesca, martedì 1-Lug-14 41
Melania
Domani ci sposiamo
Melania, Il 27 Giugno 2014 alle 08:07

Ancora non realizzo. Domani ed è il grande giorno e stanotte mi son fatta una bella dormita tra le braccia del mio futuro maritino. Stamattina sono calma e serena. Sarà che ieri sera finalmente col...

Lisetta, domenica 29-Giu-14 25
Melania
A - 36 ore finalmente il tableau
Melania, Il 26 Giugno 2014 alle 22:52

Di ritorno adesso dal ristorante dove abbiamo appena finito di montare il tableau. Stanca ma felice

Nicole, sabato 28-Giu-14 13
Evelyn
5 giorni al mio matrimonio
Evelyn, Il 23 Giugno 2014 alle 11:23

Ciao spose, mi potreste dare qualche consiglio, sono super agitata perché mancano 5 giorni al mio matrimonio, è normale? Help!

Pollon, lunedì 30-Giu-14 22
Melania
Bomboniere e confetti: posso darli prima?
Melania, Il 23 Giugno 2014 alle 14:16

Sabato sarà il nostro giorno ma ci sono delle persone a coi volevo lasciare un pensiero che non verranno al matrimonio. Una è la ragazza che ha disegnato e confezionato il mio abito proprio come lo...

Sara, lunedì 23-Giu-14 9
Melania
Fino a quanti giorni prima lavorate?
Melania, Il 20 Giugno 2014 alle 14:07

Noi ci sposiamo il 28 e chiudiamo il nostro negozio il 26. Quindi ci siamo presi il giorno prima per le prove e un po di relax. Anche se la lista degli appuntamenti il goorno prima è fittissima e non...

Antonella, sabato 21-Giu-14 29
F
Acconciatura e colori matrimonio
Fara, Il 20 Giugno 2014 alle 12:27

...ciao ragazze, questo è il mio vestito : cosa ne pensate? ...nella foto non rende molto..sono ancora alle prese con le modifiche. Secondo voi essendo un monospalla che tipo di acconciatura dovrei...

Sposa Pensierosa, venerdì 20-Giu-14 12
Melania
Aiuto urgentissimo libretto messa art codice civile
Melania, Il 18 Giugno 2014 alle 23:22

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto come non mai. ieri finalmente sono riuscita a far visionare al parroco che ci sposa il libretto messa. tutto ok solo che mi ha detto dii inserire gli articoli del...

Martina, giovedì 19-Giu-14 7
Lisetta
Coccole e bacini come se non ci fosse un domani
Lisetta, Il 18 Giugno 2014 alle 00:11

Ciao ragazze, da un mese a questa parte ho avuto degli attacchi d'ansia, ho cominciato a seguire una terapia da uno psicologo e mi sta aiutando molto, il mio fm è impazzito completamente, è stato...

Carmela, mercoledì 18-Giu-14 9
Melania
Consiglio look cerimonia con un po di fantasia
Melania, Il 14 Giugno 2014 alle 20:39

Non fate caso a scarpe e spalline del reggiseno. Ho provato questo abito in due minuti netti. Fm ne è rimasto entusiasta e l'ho preso. Mi serve per il matrimonio di un suo amico che spisa due...

1966, giovedì 30-Apr-15 6
Federica
La serenata
Federica, Il 11 Giugno 2014 alle 22:44

Ragazze non ditemi che voi non avete parlato con il vostro fm della serenata! Da noi (AP) la serenata è una tradizione, non può mancare... e io ho contribuito nell'organizzazione con una lista di...

Ilenia, venerdì 4-Set-15 78
Viviana
Dilemma partecipazione ricevuta
Viviana, Il 13 Giugno 2014 alle 09:56

Buongiorno sposine apro un topic forse già esistente su un argomento impotante le partecipazioeni...volevo un consiglio.....una mia cara amica non potendomi conseganre la partecipazione me l'ha fatta...

Valeria, domenica 15-Giu-14 82
Melania
Targhe regalo testimoni e damigelle
Melania, Il 13 Giugno 2014 alle 10:56

oltre alle bomboniere che daremo a tutti gli altri avevamo pensato per testimoni cavalieri e damigelle a delle targhe di ringraziamento. in questi mesi ci sono stati veramente vicini, levatacce a casa...

Valentina, lunedì 28-Mag-18 2 6.235
Melania
Prova trucco siate sincere ma...
Melania, Il 5 Giugno 2014 alle 21:39

Clementi al tempo stesso. Sono tanto tanto stanca quindi se mi vedete sbattuta è anchex quello... son 15 giorni che non vado a dormire prima delle 2 . Io non mi trucco mai quinfi non sono in grado di...

Melania, venerdì 13-Giu-14 63
Melania
Seconda prova trucco. mi trucco da sola?
Melania, Il 11 Giugno 2014 alle 23:50

Di ritorno dalla prova trucco sono desolata. A me non piace. Le foto con la fascetta sono prove che ho fatto da sola. Sarò matta ma mi piaccio più che truccata da mani esperti. Mi dite la vostra? ...

Sposa2015, sabato 25-Ott-14 63
Melania
Beneficenza: scriverlo o no?
Melania, Il 11 Giugno 2014 alle 10:53

Già il titolo non mi piace perché io una risposta ce l'avrei. Ma dal momento che sono solita considerare i consigli chiedo aiuto a voi. Magari a 16 giorni dal matrimonio ls mia capacità di giudizio...

Annalisa, giovedì 12-Giu-14 17
Melania
Che emozione...
Melania, Il 11 Giugno 2014 alle 14:44

Ieri siamo stati in chiesa x le prove con i musicisti e abbiamo fatto fare le prove anche a damigelle e cavalieri x il corteo d'ingresso, più che altro perché mia di 3 anni e mezzo entrerà col suo...

Francesca, venerdì 13-Giu-14 8
Melania
Il mio addio
Melania, Il 8 Giugno 2014 alle 16:39

Vi lascio qualche foto del mio addio. Solo del pomeriggio perché poi mi si è scaricato il telefono. Io e la mia damigella siamo partite alle due del pomeriggio per la mia splendida città natale. Vivo...

Melania, martedì 10-Giu-14 6

Gruppi generali

Ispirazione