Vai ai contenuti principali
Melania
Melania

Fabriano, Ancona · Da Gennaio 2014

matrimonio in chiesa, per giurare davanti a Dio di esserci per tutta la vita

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3598giorni 11hh

Post

58
Ordina per:
Ultimo messaggio
Melania
Stasera ho comprato l'acido folico
Melania in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Giugno 2014 alle 23:23

Ne avevo parlato con fm. So che è consigliato iniziare aprendere l'acido folico quando si desidera una gravidanza qualche mese prima e visto che vorremo provarci subito in viaggio di nozze stasera...

Roberta, mercoledì 1-Gen-20 34 1.282
Melania
Le mie romantiche bomboniere
Melania in Fai da te, Il 22 Aprile 2014 alle 22:58

Sono dei gessetti profumati realizzati interamente da noi. Scusate la foto un po così... ma noi ne siamo entusiasti

Valentina, mercoledì 22-Mag-19 21 1.688
Melania
Targhe regalo testimoni e damigelle
Melania in Prima delle nozze, Il 13 Giugno 2014 alle 10:56

oltre alle bomboniere che daremo a tutti gli altri avevamo pensato per testimoni cavalieri e damigelle a delle targhe di ringraziamento. in questi mesi ci sono stati veramente vicini, levatacce a casa...

Valentina, lunedì 28-Mag-18 2 6.236
Melania
Nebbiolina x fiore all'occhiello testimoni?
Melania in Moda nozze, Il 13 Marzo 2014 alle 14:13

Ho bisogno di un consiglio. Il mio bouquet sara realizzato con sole rose, prevalentemente bianche e alcune rosse. Ora io pensavo di far mettere al mio fm una rosa bianca e ai testimoni e ai cavalieri...

Veronica, giovedì 29-Giu-17 10 2.999
Melania
Aiuto!!! cake topper gina freehill!!!
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2014 alle 14:54

Mi sono follemente innamorata di questi cake topper ma li ho trovati solo online negli stati uniti. Qualcuna li ha acquistati e può darmi qualche dritta?

Daniela, martedì 12-Apr-16 14 944
Melania
Prova fedi
Melania in Moda nozze, Il 5 Aprile 2014 alle 23:44

Oggi siamo andati a vedere x la prima volta le fedi. Siamo orientati sulle unoaerre linea comoda 3mm. Che ne dite? Troppo piccoline. Noi abbiamo le manine piccole ma la commessa ci ha consigliato di...

Eleonora, venerdì 10-Lug-15 26 6.307
Melania
Consiglio look cerimonia con un po di fantasia
Melania in Moda nozze, Il 14 Giugno 2014 alle 20:39

Non fate caso a scarpe e spalline del reggiseno. Ho provato questo abito in due minuti netti. Fm ne è rimasto entusiasta e l'ho preso. Mi serve per il matrimonio di un suo amico che spisa due...

1966, giovedì 30-Apr-15 6 495
Melania
Seconda prova trucco. mi trucco da sola?
Melania in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Giugno 2014 alle 23:50

Di ritorno dalla prova trucco sono desolata. A me non piace. Le foto con la fascetta sono prove che ho fatto da sola. Sarò matta ma mi piaccio più che truccata da mani esperti. Mi dite la vostra? ...

Sposa2015, sabato 25-Ott-14 63 1.775
Melania
Musica entrata sposo
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2014 alle 14:48

Care sposine, il sito segna -41 e siamo in crisi con la musica per l'entrata di fm. Lui entrerà con la mamma e mi aspetterà sull'altare... ma non riesce a decidersi sulla musica x la sua entrata....

Chiara, sabato 23-Ago-14 13 704
Melania
Consiglio suoceri
Melania in Ricevimento di nozze, Il 9 Giugno 2014 alle 10:51

Durante il ricevimento al ristorante volevo ritagliare un momento per ringraziare i miei suoceri che mi hanno accolta e aiutata tantissimo. Oltretutto sono una bellissima coppia, molto innamorata e...

Kate, sabato 19-Lug-14 12 591
Melania
Siamo tornati in tre
Melania in Future mamme, Il 13 Luglio 2014 alle 12:43

Ancora non ci crediamo ma venerdì, al rientro dal viaggio abbiamo fatto il test ed è risultato positivo... in realtà il ciclo doveva tornarnarmi domani ma ho avuto un po di perdite strane e ho...

Alessia, martedì 15-Lug-14 24 1.027
Melania
Una fotina dal madagascar
Melania in Luna di miele, Il 4 Luglio 2014 alle 08:32

Sono in viaggio di nozze su una piccola isola del madagascar dove la connessione segue il motto dell'isola: mora mora ( piano piano). Vi lascio una foto del nostro giorno. Al più tardi tornerò con il...

Valentina, venerdì 4-Lug-14 15 642
Melania
Una bella doccia e poi vado a sposarmi
Melania in Prima delle nozze, Il 28 Giugno 2014 alle 07:31

Eccomi arrivata ragazze. Tra 3 ore e mezza ci sposiamo. Emozionata ma serena inizio a prepararmi. Appena posso tornerò a trovarvi con racconti e foto. Intanto grazie a tutte x i consigli e la...

Francesca, martedì 1-Lug-14 41 973
Melania
Domani ci sposiamo
Melania in Prima delle nozze, Il 27 Giugno 2014 alle 08:07

Ancora non realizzo. Domani ed è il grande giorno e stanotte mi son fatta una bella dormita tra le braccia del mio futuro maritino. Stamattina sono calma e serena. Sarà che ieri sera finalmente col...

Lisetta, domenica 29-Giu-14 25 586
Melania
A - 36 ore finalmente il tableau
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2014 alle 22:52

Di ritorno adesso dal ristorante dove abbiamo appena finito di montare il tableau. Stanca ma felice

Nicole, sabato 28-Giu-14 13 419
Melania
Bomboniere e confetti: posso darli prima?
Melania in Prima delle nozze, Il 23 Giugno 2014 alle 14:16

Sabato sarà il nostro giorno ma ci sono delle persone a coi volevo lasciare un pensiero che non verranno al matrimonio. Una è la ragazza che ha disegnato e confezionato il mio abito proprio come lo...

Sara, lunedì 23-Giu-14 9 735
Melania
Fino a quanti giorni prima lavorate?
Melania in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2014 alle 14:07

Noi ci sposiamo il 28 e chiudiamo il nostro negozio il 26. Quindi ci siamo presi il giorno prima per le prove e un po di relax. Anche se la lista degli appuntamenti il goorno prima è fittissima e non...

Antonella, sabato 21-Giu-14 29 636
Melania
Aiuto urgentissimo libretto messa art codice civile
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2014 alle 23:22

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto come non mai. ieri finalmente sono riuscita a far visionare al parroco che ci sposa il libretto messa. tutto ok solo che mi ha detto dii inserire gli articoli del...

Martina, giovedì 19-Giu-14 7 562
Melania
Che emozione...
Melania in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2014 alle 14:44

Ieri siamo stati in chiesa x le prove con i musicisti e abbiamo fatto fare le prove anche a damigelle e cavalieri x il corteo d'ingresso, più che altro perché mia di 3 anni e mezzo entrerà col suo...

Francesca, venerdì 13-Giu-14 8 274
Melania
Prova trucco siate sincere ma...
Melania in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2014 alle 21:39

Clementi al tempo stesso. Sono tanto tanto stanca quindi se mi vedete sbattuta è anchex quello... son 15 giorni che non vado a dormire prima delle 2 . Io non mi trucco mai quinfi non sono in grado di...

Melania, venerdì 13-Giu-14 63 1.968
Melania
Beneficenza: scriverlo o no?
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2014 alle 10:53

Già il titolo non mi piace perché io una risposta ce l'avrei. Ma dal momento che sono solita considerare i consigli chiedo aiuto a voi. Magari a 16 giorni dal matrimonio ls mia capacità di giudizio...

Annalisa, giovedì 12-Giu-14 17 1.814
Melania
Domandina sul padre della sposa
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2014 alle 09:39

Meno 19 e tanti piccoli. Fm mi aspetterà sull'altare e gli invitati saranno tutti dentro eccetto damigelle paggetto e cavalieri che apriranno il corteo. Ma il padre della sposa arriva con la stessa...

Valentina, mercoledì 11-Giu-14 26 740
Melania
Il mio addio
Melania in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2014 alle 16:39

Vi lascio qualche foto del mio addio. Solo del pomeriggio perché poi mi si è scaricato il telefono. Io e la mia damigella siamo partite alle due del pomeriggio per la mia splendida città natale. Vivo...

Melania, martedì 10-Giu-14 6 437
Melania
A - 25 (o 24 non lo so) la ex che rompe
Melania in Prima delle nozze, Il 4 Giugno 2014 alle 00:32

Non so quanti anni fa oggi sarebbe stato il loro anniversario e lei ha pensato bene di mandargli un messaggio x augurargli ogni bene. In un giorno così "speciale". Lui senza neanche finire di leggerlo...

Antonietta, domenica 8-Giu-14 71 1.823
Melania
Domani il nostro addio. buonanotte a tutte!
Melania in Prima delle nozze, Il 6 Giugno 2014 alle 22:54

Come da titolo donani gi sarà il nostro addio quindi stasera, dopo non so quante levatacce, stasera a nanna presto. Chiuderemo il nostro negozio e verremo prelevati lui dal fratello e io dalla sua...

Tiziana, sabato 7-Giu-14 2 222
Melania
Ma la musica x il ricevimento come funziona?
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2014 alle 13:26

Avete scelto tutti i brani che verranno suonati o solo ingresso ballo e taglio della torta?

Giulia, martedì 3-Giu-14 7 236
Melania
Consiglio accessori si o no?
Melania in Moda nozze, Il 31 Maggio 2014 alle 14:56

Io avevo pensato di non mettere nulla, la mia mamma dice che almeno collana e orecchini devo metterli. Voi che ne pensate? Considerate che lo scollo del vestito sarà ricamato con cristalli sia avanti...

Vira, lunedì 2-Giu-14 23 748
Melania
Incavolata nera
Melania in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2014 alle 23:57

Oggi tre amici stretti di fm gli hanno comunicato che non sanno se verranno al nostro matrimonio. la motivazione è stata che essendo molto amici anche del fratello del mio ex sono combattuti e non...

Lorenne, domenica 1-Giu-14 32 913
Melania
Targa come regalo a testimoni e cavalieri
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2014 alle 22:26

Pensavamo di fare una targa di rigraziamento sia x i testimoni che per i cavalieri. Quelle tipo da premiazione con astuccio in velluto. Ovviamente oltre al ringraziamento una dedica personalizzata x...

Melania, domenica 1-Giu-14 5 539
Melania
- un mese esatto. emozionata
Melania in Prima delle nozze, Il 28 Maggio 2014 alle 15:31

Come da titolo oggi manca un mese esatto e da questa mattina ho le formichine allo stomaco. alle 18,00 di oggi finalmente vedrò per la prima volta il mio abito,l'ho fatto fare su misura e alla prima...

Deva, mercoledì 28-Mag-14 4 199
Melania
è tanto brutto?
Melania in Fai da te, Il 20 Maggio 2014 alle 15:56

Appena fatto mi sembrava carino ma ora non mi piace più. Fm dice che è solo stress. Più lo guardo e più lovedo brutto Mi dite la vostra? alla fine l'ho modificato richiamano il tema della musica ed...

Melania, mercoledì 28-Mag-14 61 2.376
Melania
Segnaposto bambini help
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2014 alle 20:31

Voi farete gli stessi segnaposto anche per i bimbi? In location mi hanno detto che anche se non pagano assegneranno un posto apparecchiato con seggiolone anche per i bimbi sotto i due anni. Metto lo...

Beatrice, domenica 25-Mag-14 9 1.341

Gruppi generali

Ispirazione