Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4060 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4069 giorni fa
Ciao sposiiine! Domenica andrò alla ricerca delle mie scarpe da sposa!!! Andrò da Loriblu! L'abito è bianco seta e mi sposo ad Agosto! Cosa mi suggerite? mi postate qualche foto? Voi quali avete scelto? Avete optato anche per il cambio?
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4084 giorni fa
Sposine 2015, avete già qualche idea per le partecipazioni??? Io avevo pensato a delle partecipazioni con il logo dei nostri nomi (le iniziali)...e la nostra foto... : Sarebbe fantastico... Qualcosa del genere, per quanto riguarda...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4086 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Maria
4086 giorni fa
Ke bellooo ragazze finalmente si puo' personalizzare la copertina countdwon con una nostra fotoooo mettete la vostra....inizio iooo
Ho caricato una foto nel post di Simona
4090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anita
4091 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kety
4092 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4093 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4093 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
Ho caricato una foto nel post di Michela
4093 giorni fa
oggi ho provato il mio vestito, il sarto me lo ha portato con ancora qualche modifica da fare ma per me era perfetto, avevo gli occhi a cuore...poi invio le foto alle mie damigelle che mi hanno stroncato bellamente! La cosa che mi rincuora è che mia...
Ho caricato una foto nel post di Stella
4094 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4107 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
4125 giorni fa
Qual'è il vostro nail art di te questo mese??? Ecco il mio
Ho caricato una foto nel post di Sa
4126 giorni fa
Ragazzeee, ieri ho comprato il piumone e la trapunta x il cosiddetto "corredo"! Son troppo contenta!! Li ho scelti entrambi di Blumarine! Ivostri come sono? ..Vi metto le foto!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4127 giorni fa
Ciao dolcissime, cosa vi ha regalato fm per Natale? E voi, cosa gli avete regalato?
Fotografi garanzie ANFM