Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3889 giorni fa
3929 giorni fa
Ragaaaa ringrazio tt le persone che fino ad ora hanno risposto alle mie domande e dandomi consigli sabato 11/07/15 abbiamo coronato il nostro amore ora siamo in luna di miele vi posto alcune foto a voi i pareri un bacioooo
3945 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Perla
3947 giorni fa
Care spose cosa ne pensate della confettata? Io al mio matrimonio la farò sicuramente! mi piace molto poi da noi si usa! L'unica cosa che non mi piace tanto è il caos che si fa e l'affollamento! Magari farò preparare i sacchetti dal catering così...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3956 giorni fa
Care amiche sposine, tra le due opzioni, che "costruzione" di torta nuziale preferite? A quale tipologia si avvicina o corrisponde la Vs torta nuziale? . Versione A : a sinistra: realizzata a più piani tondi (l'ultimo staccato dagli altri per mezzo...
3957 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
3957 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Laura
3963 giorni fa
Ciao ragazze, Ho scelto mio bouquet. Secondo me è semplice e elegante. Che ne pensate ??
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3966 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3976 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ho caricato una foto nel post di Paola
3976 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
3976 giorni fa
Che mi consigliate sono a meno 41 giorni e sono ancora indecisa con il bouquet che mi consigliate ??? Aiutooo
Ho caricato una foto nel post di Dani
3979 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3989 giorni fa
3989 giorni fa
4057 giorni fa
Eccomi di nuovo volevo farvi vedere il mio ultimo fai da te, copiato da un altro topic trovato qui x caso non scriverò il nome degli invitati così ognuno si può sedere dove vuole e cm qualcuna di voi sa' ho già fatto dei segnaposti sempre un...
Fotografi garanzie ANFM