Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Chi di voi parte per new York , Orlando e messico ? Io mi sposo l 11 luglio e parto il 13
Ragaaaa ringrazio tt le persone che fino ad ora hanno risposto alle mie domande e dandomi consigli sabato 11/07/15 abbiamo coronato il nostro amore ora siamo in luna di miele vi posto alcune foto a...
Ragazze ciao. Voi indosserete i guanti? A me non piacciono. Chi la pensa come me?
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Ciao a tutte ragazze! mancano quasi tre mesi dal matrimonio...e io...sono ancora così tranquilla! Ma è normale? Perché sembra come se mancasse ancora tanto tempo.. eppure ho già fatto la maggiorparte...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Vi piacciono sono solo una prova
Che ne dite dell mia prima prova a me e piaciuta molto
partcolari e semplici allo stesso tempo belle!! romantiche!! ma non so x il fiore.. Ciao Forumine!! sto guardando un po' in giro quello che potremme piacermi.. ma non mi piace niente!! Le uniche...
Ciao ragazze sono un po sconsolata...ho sentito che e'parecchimesi che le spiagge e il mare del messico sono pieni di alghe e non si puo fare il bagno...che tristezza...chi come me fa una settimana in...
Ecco l'acconciatura di cui mi sono letteralmente innamorata
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo lunedì con un romanticissimo abito della nuova collezione di Stella York! : Che ne dite, vi piace? Abito romantico o da seduttrice?...
Buon giorno sposine ....oggi mi sono svegliata con l'idea di sfatare qualche mito e dare un po più di consapevolezza a tutte le sposine,sia quelle dal fisico asciutto e magro sia x quelle un po più "...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Come da titolo.. mi sorge il dubbio dei libetti messa. Dalle mie parti a quanto parte non si usa molto.. ogni volta che ne parlo con qualcuno mi risponde che è un qualcosa in più.. non è proprio...
Care spose cosa ne pensate della confettata? Io al mio matrimonio la farò sicuramente! mi piace molto poi da noi si usa! L'unica cosa che non mi piace tanto è il caos che si fa e l'affollamento!...
Ciao sposine! io dopo la cerimonia al ricevimento vorrei cambiare scarpa e mettere una zeppa bianca dove le potrei trovare poi??? da non spendere una fucilata visto che già spenderò abbastanza per le...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Ditemi che è bella vi prego, mancano 8 giorniiiiiiiii
Ciaoooo sposine belle..ieri abbiamo finalmente ritirato le nostre fedi della Diana in oro rosa.. che emozioneeeeeeee mamma mia, le darò al mio fm altrimenti fino a settembre le consumerò
Rieccoci qui amike belle.. Qst sn altre foto della mia promessa.. nn potevo nn condividerle kn voi
Eccole!!! A noi piacciono da morire. Che ne dite?
Ciao ragazze..sto iniziando a comprare cose per la mia casetta ki di.voi ha comprato la serie di via veneto per la cucina..?m piace molto qst linea...km è la qualità. .?e il prezzo. .?grazie
Ciao ragazze! Per il mio matrimonio shabby avevo pensato a queste scarpe..bianche con tacco di legno che dite?
Yeeeeaa! Grazie a tutte voi e al forum che mi ha dato tanti consigli! Auguriiii a tutteeee domani tocca a me! Bacio
Ragazze vorrei trovare un paio di orecchini e un bracciale da indossare al grande giorno qualcosa di semplice, conoscete qualche negozio x ( Napoli ) grazieeee x l'aiutoooo
Ciao ragazze!Farete o avete fatto la Confettata?questa è la nostra con tanto di torta di caramelle Per i bimbi!e non solo visto che sono andate a ruba pure tra gli adulti golosi!ehehehe!postate le...
Fotografi garanzie ANFM