Loro Piceno, Macerata · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 6.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1395 giorni faBuongiorno sposine (e anche sposini) 😊 la settimana scorsa ho fatto la prova dalla hairstylist. È andata a meraviglia! Ancora non ho deciso, ho tempo per farlo, mi sposo l'8 ottobre, ma tra queste 3 c'è una preferita (mia, di mamma, della testimone e...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1396 giorni fa
1396 giorni faBuonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Ho partecipato al post di Deborah C.
1397 giorni fa
Ho partecipato al post di Farah
1397 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1397 giorni fa
1397 giorni faCiao sposin*!! Ho cominciato a preparare i segnaposto.. a voi piace ? Ho pensato a qualcosa di utile e allo stesso tempo economico, per questo ho fatto stampare i cartellini che possono essere usati come segnalibri e ho incollato le conchiglie e...
1398 giorni faCiao a tutte, chiedo il vostro prezioso consiglio. Fra tante idee abbiamo optato per una bomboniera gastronomica, ma non sappiamo cosa scegliere 😅. Scartando varie opzioni ne abbiamo selezionate 3: - Miele artigianale - liquori di vario genere- aceto...
Ho partecipato al post di Tania
1398 giorni fa
Ho creato un post
1398 giorni faIeri sera è passata la sorella di fm, mia cognata, con due dei suoi 4 figli, le maggiore (22 anni) e il piccolo di casa (quasi 4) che sarà anche il mio paggetto delle fedi 😍 per portarci un pensierino davvero inaspettato. Ci hanno regalato le...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1398 giorni fa
1398 giorni faCiao sposin* oggi vi propongo un sondaggio davvero troppo carino (come al solito sono sempre alla ricerca di idee e cose originali 😹) a tema gioco! Per intrattenere gli ospiti mentre sono seduti niente di meglio di passatempi come cruciverba, quiz o...
Ho partecipato al post di Deborah C.
1398 giorni fa
1399 giorni faSalve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a cuoricini) sui toni dell'oro/borgogna? Considerate che mi...
Fotografi garanzie ANFM