Loro Piceno, Macerata · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 6.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah C.
1441 giorni fa
Finalmente questo giorno è arrivato anche per noi ❤️ E siamo a -50 giorni ✨️
1449 giorni fa
Buongiorno sposine ✨️ Oggi sono stata dalla fioraia per realizzare un prototipo di quello che poi sarà il mio centrotavola 😍 Il tema del mio matrimonio sono le erbe aromatiche quindi su ogni tavolo ci sarà una piantina diversa con cui poi chiamerò...
1451 giorni fa
Sposine ✨️❤️ Non so se ricordate il mio vecchio post in cui vi chiedevo consigli su quali gioielli scegliere per il grande giorno..Ebbene eccoli qui, finalmente sono arrivati dagli Stati Uniti 😍 Anche se li ho pagati un sacco (sono artigianali) e ho...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1453 giorni fa
Quale sarà il terzo abito da sposa che ha ricevuto più like in Community? Si tratta di una creazione firmata Delsa, ecco la foto 👇 Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉4️⃣ 18570 di Ronald Joyce: first reaction? 📸 P8045...
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
1456 giorni fa
Buonasera a tutte. Mi piacerebbe il tema eucalipto per il matrimonio. Avete consigli? Per le bomboniere cosa fareste? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1458 giorni fa
Salve a tutti!!! Sto cercando delle idee regalo carine per le mie damigelle, ne ho 7 quindi non posso nemmeno spendere tantissimo. Ho già delle idee, ma vorrei sentire un po' altre idee soprattutto da chi ha tante damigelle come me.
1463 giorni fa
Buongiorno sposine 🤍🌿 Noi siamo a -73 giorni e sto iniziando a pensare a come si svolgerà la cerimonia religiosa...Dovrei cominciare a pensare alle letture e a chi farle fare 😅 Ma il mio dubbio più grande rimane sul come si svolgerà il corteo nuziale...
1470 giorni fa
Buonasera sposine 🤍🌿 Oggi sono stata a fare la mia prima prova acconciatura e ho voluto provare un raccolto che mi piaceva molto..una specie di chingnon morbido..PREMESSE: I capelli erano sporchi sotto richiesta della parrucchiera.I ciuffi sul...
1478 giorni fa
Buonasera sposine 💕 Ho davvero bisogno di voi 🙏 Sono giorni che vago online alla ricerca di una parure senza vedere la luce in fondo al tunnel 🤣 Premetto che non indosso mai gioielli, solo anelli, ma per il matrimonio mi piacerebbe un set con...
1491 giorni fa
Ragazze sono entrata oggi e siamo a - 100 giorni al nostro SI ❤️ Inutile dire che mi è venuto subito in mente il festeggiamento dei 100 giorni agli esami di maturità, bei ricordi 😅 E a voi quanto manca? 😘
1493 giorni fa
Buongiorno sposine ❤️ A breve avrò la prova per l'acconciatura ma ancora non ho deciso se farli raccolti o meno... A me piacerebbero così 😍Mi fareste vedere qualcosa di simile, e le vostre acconciature sia raccolti che non? Grazie mille ❤️
1499 giorni fa
Buonasera sposine 💕 Stasera ci ha chiamato la nostra gioielleria dicendoci che le nostre fedi erano pronte 😍 Sono due fedi in oro rosa modello comodo, la mia 3mm e 18 di circonferenza mentre la sua 4mm e 33 di circonferenza 🤣 Io volevo arricchire la...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1499 giorni fa
Queste sono le partecipazioni che abbiamo fatto fare per dare l’annuncio a parenti e amici 👰🏻♀️😍 che dite vi piacciono?
1504 giorni fa
Buonasera sposine ❤ È un pò che manco dalla community dato che il lavoro mi assorbe la maggior parte della giornata 😣 Ma oggi volevo rendervi partecipi della mia gioia 🎉 Sono arrivate le partecipazioni e i gratta e vinci per la lotteria degli...
Ho caricato una foto nel post di Armando
1512 giorni fa
Proseguono i preparativi del mio matrimonio ed insieme alla mia futura moglie stiamo organizzando un gioco di intrattenimento ispirandosi alla lotteria gratta e vinci. Abbiamo acquistato i grattini e rivolgendoci poi alla nostra tipografia di...
1525 giorni fa
Sposine ❤ Finalmente abbiamo confermato e prenotato il nostro tanto atteso viaggio di nozze! Partiremo l'11 Luglio e andremo 15 giorni in Kenya, a Watamu, e alloggeremo al Medina Palms un resort a 5 stelle luxury senza animazione (quindi non i classi...
Fotografi garanzie ANFM