Marigliano, Napoli · Da Gennaio 2014
Fremo...non vedo l'ora.
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4021 giorni faMi aiutate ad eliminare un topik
Ho partecipato al post di Sara
4023 giorni fa
Ho creato un post
4057 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee, poveri i nostri F.M., cioè non so voi, ma ho provato a cercare qualche negozio in zona per aiutarlo... ma niente! Cioè internet mi da solo: SPOSA sposa SPOSA sposa. Lui è in crisi...e ci creeeeeeeeeeedo. Suggeritemi qualche...
Ho creato un post
4063 giorni faCiao raga...stiamo mettendo su casa e ci sn parekki lavori da fare. Cerco punti vendita per paviementi e rivestimenti bagni di buona qualità ma con prezzi modici. Nu miracl quindi! potete indicarmi qlk nella provincia di Napoli o cmq Campania?...
Ho partecipato al post di Ester
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4078 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4078 giorni fa
Non sto a ripetermi noi aveva deciso per fedi moolto particolari ma poi per motivi affettivi abbiamo optato per la fede classica qui l'idea fede classica si ma con tatuaggio comunque volevamo un tatuaggio che rappresentasse il matrimonio e abbiamo...
Ho creato un post
4078 giorni faCiao ragazze...sto iniziando a pensare all'accompagnamento musicale in Chiesa e mi piacerebbe un bravo soprano con arpa o violino o entrambe...ma non ho idea dei costi. Mi dite un pò voi se ne avete trovata una brava, quanto avete speso e come posso...
Ho creato un post
4080 giorni faCiao ragazze, chi di voi hai prenotato msc magnifica il 3 agosto, Italia Grecia Croazia Turchia?
Ho partecipato al post di Alessia
4082 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4082 giorni fa
Ho creato un post
4084 giorni faSalve ragazze, mi aiutate a pensare??? Allora, i testimoni di nozze saranno mio fratello, più piccolo di me di 3 anni e mia cognata; dunque un pezzo di cuore per me e un pezzo di cuore per il mio fidanzato. Sono compleatamente in crisi per quanto...
Fotografi garanzie ANFM