Marigliano, Napoli · Da Gennaio 2014
Fremo...non vedo l'ora.
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ester
3995 giorni fa
Ecco le nostre partecipazioni. Ci ho messo quasi 2 mesi ma alla fine le ho completate tutte. Tema wedding: BREZZA MARINA: colore ACQUA MARINA. La partecipazione rappresenta un fiore di loto con sopra una stella marina, cartoncino ondulato ( onde mare...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3998 giorni fa
4010 giorni fa
La promessa è stata fatta...ora tocca mantenerla un'emozione unica...figuriamoci le nozze! Inizia il vero conto alla rovescia ragazze...mebo 74 giorni
Ho caricato una foto nel post di Sara
4077 giorni fa
Non sto a ripetermi noi aveva deciso per fedi moolto particolari ma poi per motivi affettivi abbiamo optato per la fede classica qui l'idea fede classica si ma con tatuaggio comunque volevamo un tatuaggio che rappresentasse il matrimonio e abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4087 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
4216 giorni fa
Ragazze ho bisogno urgentemente di una fabbrica che produca le famose palle di vetro souvenir, quelle con la neve e la caratteristica del paesaggio che rappresenta. Faccio la collezione e ho bisogno urgentemente di arrivare direttamente alla...
4269 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, qualcuna di voi conosce il prezzo di questo incantevole abito Pronovias? E' quello che cerco, ma sono suriosa di conoscerne il rpezzo, se è troppo caro, lascio sfumare l'enfasi, ahimè ;(
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4423 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Fotografi garanzie ANFM