Marigliano, Napoli · Da Gennaio 2014
Fremo...non vedo l'ora.
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3988 giorni faCiao ragazze sto per creare un save the date, conoscete qualche app O programma per realizzare un video simpatico?
Ho creato un post
3995 giorni faEcco le nostre partecipazioni. Ci ho messo quasi 2 mesi ma alla fine le ho completate tutte. Tema wedding: BREZZA MARINA: colore ACQUA MARINA. La partecipazione rappresenta un fiore di loto con sopra una stella marina, cartoncino ondulato ( onde mare...
Ho creato un post
4010 giorni faLa promessa è stata fatta...ora tocca mantenerla un'emozione unica...figuriamoci le nozze! Inizia il vero conto alla rovescia ragazze...mebo 74 giorni
Ho creato un post
4015 giorni faRagazze mi indicate qualche marca di sandali da sposa?
Ho creato un post
4020 giorni faMi aiutate ad eliminare un topik
Ho creato un post
4056 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee, poveri i nostri F.M., cioè non so voi, ma ho provato a cercare qualche negozio in zona per aiutarlo... ma niente! Cioè internet mi da solo: SPOSA sposa SPOSA sposa. Lui è in crisi...e ci creeeeeeeeeeedo. Suggeritemi qualche...
Ho creato un post
4062 giorni faCiao raga...stiamo mettendo su casa e ci sn parekki lavori da fare. Cerco punti vendita per paviementi e rivestimenti bagni di buona qualità ma con prezzi modici. Nu miracl quindi! potete indicarmi qlk nella provincia di Napoli o cmq Campania?...
Ho creato un post
4077 giorni faCiao ragazze...sto iniziando a pensare all'accompagnamento musicale in Chiesa e mi piacerebbe un bravo soprano con arpa o violino o entrambe...ma non ho idea dei costi. Mi dite un pò voi se ne avete trovata una brava, quanto avete speso e come posso...
Ho creato un post
4079 giorni faCiao ragazze, chi di voi hai prenotato msc magnifica il 3 agosto, Italia Grecia Croazia Turchia?
Ho creato un post
4084 giorni faSalve ragazze, mi aiutate a pensare??? Allora, i testimoni di nozze saranno mio fratello, più piccolo di me di 3 anni e mia cognata; dunque un pezzo di cuore per me e un pezzo di cuore per il mio fidanzato. Sono compleatamente in crisi per quanto...
Ho creato un post
4093 giorni faCiao spose Luglio Agosto 2015 come va il cant down? mi chiedevo...dove andrete in viaggio? Noi abbiamo optato x la crociera mediterraneo orientale da 7 giorni da abbinare poi con qlk capitale per la successiva settimana e voi?! Sposiamo il 9 Luglio...
Ho creato un post
4185 giorni faCiao raga, sono stata contattata da un certo signor GUADAGNI un professore che, essenso appassionato di musica, si diletta a suonare in Chiesa ai martioni, è della zona di Napoli e dice di voler venire a casa per farmi vedere in video alcuni suoi...
Ho creato un post
4207 giorni faCiao ragazze, ho acquistato un pacco enorme di stelle marine essiccate, che mi serviranno per le parteicipazioni, ma puzzano un accidenti. Le ho liberate dalla busta ad Agosto ma puzzano ancora...conoscete qualche trucchetto per eliminare il cattivo...
Ho creato un post
4214 giorni faQuante siamo per il 9 Luglio 2015 a Napoli??? Io ho scelto il KORA EVENTS POZZUOLI voi?AD oggi ho confermato Chiesa, location, fotografo, ho rpeso l'abito, ho fatto una parte delle partecipazioni e abozzato i segna posto ( Che sto realizzando io) sto...
Ho creato un post
4216 giorni faRagazze ho bisogno urgentemente di una fabbrica che produca le famose palle di vetro souvenir, quelle con la neve e la caratteristica del paesaggio che rappresenta. Faccio la collezione e ho bisogno urgentemente di arrivare direttamente alla...
Ho creato un post
4217 giorni faCiao ragazze, abito a Mariglianella (NA) e davvero sto sentendo ciftre esorbitanti per l'addobbo floreale...quasi più del vestito che ho acquistato. Chist so pazz! Voglio un addobbo moderno, strutture in vetro o pexiglass, inginokkiatoio anke in...
Fotografi garanzie ANFM