Benevento, Benevento · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1307 giorni fa
1343 giorni faCiao ❤️ Noi un anno prima abbiamo mandato un Save the Date, per noi è stata una super novità scoperta poco fa Lo abbiamo mandato virtualmente ai nostri invitati con il link del nostro sito matrimoniale in allegato per rimanere aggiornati...
1343 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
Ho partecipato al post di Jennifer
1345 giorni fa
1448 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho ottenuto una medaglia!
1448 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1448 giorni faCiao ragazze, piccola domanda: avrò 4 damigelle adulte, di cui una d'onore. Come posso differenziarla dalle altre? Non si tratta di mettere le altre 3 in secondo piano, ma di risaltare quella che appunto è stata scelta come "d'onore". So che le...
1449 giorni faCiao sposine! è giunto il momento di dare la lista per l’addio al nubilato alle mie testimoni. Io ho deciso di farlo solo con le mie amiche piu strette (no sorelle, no cognate…).Saremo circa 8.Penso che l’addio al nubilato debba essere festeggiato al...
1449 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
Ho partecipato al post di Antonietta
1449 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
1449 giorni fa
1449 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1449 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1449 giorni fa
1449 giorni faPenultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una damigella d'onore o non è proprio nel tuo stile? 👯♀️ Vota...
Fotografi garanzie ANFM