Benevento, Benevento · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
10Buon pomeriggio a tutti! La settimana prossima io e il mio fodanzato ci sposiamo e come tema abbiamo scelto "gli opposti". I tavoli avranno nomi delle cose che ci differenziano, tipo spritz e estathè,...
Mi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, sono in alto mare per quanto riguarda la scelta della band, potete consigliarmi una band per il matrimonio che sappiano intrattenere, far divertire emozionare allo stesso tempo,...
Buon pomeriggio Cosa avete scelto come abiti e regali per le vostre damigelle?
Salve ragazze...c'è qualcuna k ha scelto una damigella d'onore e altre normali?come avete differenziato il vestito?e anche il ruolo?io li ho presi tutti uguali di colori diversi ma vorrei fare...
Ciao ragazze, piccola domanda: avrò 4 damigelle adulte, di cui una d'onore. Come posso differenziarla dalle altre? Non si tratta di mettere le altre 3 in secondo piano, ma di risaltare quella che...
Ciao, chi di voi ha deciso di fare i segnaposti? Se si, avete fatto fai da te? Consigliatemi!! Non so se fare i segnaposto oppure no. Grazie
Salve a tutti!!! Sto cercando delle idee regalo carine per le mie damigelle, ne ho 7 quindi non posso nemmeno spendere tantissimo. Ho già delle idee, ma vorrei sentire un po' altre idee soprattutto da...
Penultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM