Latiano, Brindisi · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1251 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1251 giorni faCiaooo! Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅 35 minuti: Spettacolo di coppia con trama a modo suo poetica,ma non credo...
Ho partecipato al post di Elena
1293 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna Chiara
1293 giorni fa
1293 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1330 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla passione e complicità di coppia 🔥 Prima domanda: chi dei due è più passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Com'è stata fatta la prima mossa?
Ho partecipato al post di Stefania
1331 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1343 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1343 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1349 giorni fa
1349 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1364 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
Ho partecipato al post di Claudia
1376 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1398 giorni fa
Ho partecipato al post di Serenella
1404 giorni fa
1413 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
Fotografi garanzie ANFM