Latiano, Brindisi · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Buongiorno donzelle vorrei porvi un quesito questa mattina: i regali di nozze. Voi cosa avete scelto? Avete fatto la lista nozze o no? Mi piacerebbe sapere le vostre idee per capire l'attuale tendenza...
Salve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Perché hai scelto ""?
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Buonasera a tutte, so che riuscirete ad aiutarmi☺️ Il giorno del matrimonio volevamo ricordare i cari che non ci sono più, ma purtroppo ho pochissime idee. L'unica che mi viene in mente è quella di...
Fatemi vedere la vostra foto preferita del matrimonio. Ecco la mia
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Perché hai scelto ""?
Ti svegli e.. Solo 60 giorni!! Emozione, tensione e ansia hanno inizio 😅 Sembrava non arrivare mai e invece ci siamo quasi.. Il sogno sta per avverarsi ❤️Ed ora si rincorrere il tempo per le ultime...
Quante come me? Vediamo
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi sposo in chiesa e vorrei sapere, chi si occuperà della musica? La mia prima opzione è ingaggiare una violinista che suoni dal vivo, voi cosa avete scelto? Grazie ☺️
Ciaooo! Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅 35 minuti: Spettacolo di...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 2023…. Avete gia scelto la canzone che ballerete con il Vostro papà??? Io sono in cerca… anche se quella k mi fa commuovere e la cover di un amore cosi grande del volo!!!
Io mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Volevo chiedere la vostra opinione: quando si consegnano le partecipazioni consegnerete anche dei confetti? E se è si, come? Vi ringrazio ❤️
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Ciao ragazze, dopo esservi sposate a mente lucida...c'è qualcosa che avreste fatto diversamente o non so cambiato qualcosa del vostro matrimonio?
Ciao ragazze, finalmente anche noi c'è l'abbiamo fattaaaaaa ! Ci siamo sposati sabato 10 Settembre ed è andato tutto compenso previsto. Il nostro sogno si è realizzato ancora più bello di come c'è lo...
Ciao a tutte il mio futuro marito vuole sposarsi a pranzo io a cena non so che fare,mia madre mi dice di fare la cena aiuto sono combatutta
Ciaooo sposine e sposini! Un classico nel menù è il sorbetto, soprattutto se c'è del pesce tra le pietanze. Noi lo abbiamo inserito dopo il secondo di pesce, prima della frutta. Voi lo avrete?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine, ho una curiosità, voi vi farete fare il letto prima del matrimonio? Io e il mio fm non vogliamo che c'è lo facciano
Cosa non ci sarà al vostro matrimonio? Noi non abbiamo: le wedding bag, i segnaposto, niente damigelle, niente fuochi d'artificio, niente ritrattista o alte cose particolari, niente musica dal vivo,...
Ciao sposine/i!!! Mancano 14 giorni… Quanti come noi si sposeranno il 2 settembre??? ♥️♥️♥️ Quanta ansia vi sta salendo?? 😱 Per gli invitati che alla consegna delle partecipazioni ci hanno detto “ci...
Siete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
Perché hai scelto ""?
Ciao 😊 cosa avete indossato durante i preparativi del trucco e parrucco?
Anche la seconda prova è andata... Non vedo l'ora di indossarlo!! Anche perché il mio fm sa che è bianco
Intimo sposa...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio, guardando le foto pensavo di proporre di farmi allargare un pochino il vestito solo che la prova è giorno 30 e l'1 poi il ritiro dite che c'è la farebbero? Perché la pancerina non...
Il 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante....
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM