Firenze, Firenze · Da Gennaio 2014
Solare, creativa, bagaholic la cui passione si é trasformata in lavoro,. Tutto sarà curato nei minimi dettagli, e ruoterà intorno a Firenze, la città che... Visualizza altro
Solare, creativa, bagaholic la cui passione si é trasformata in lavoro,. Tutto sarà curato nei minimi dettagli, e ruoterà intorno a Firenze, la città che ci ha fatto incontrare, conoscere e che ci vedrà finalmente sposi.
- Sposa Saggia
- 2.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3750 giorni faSiamo a -100!! Inizia a salire l'ansia, ma anche la felicità!!'
Ho creato un post
3754 giorni faIeri mattina al rientro delle ferie ho comunicato in azienda il matrimonio! Pensavo che avrebbero avuto da ridire, invece i miei responsabili sono stati felicissimi!!! Mi sono sentita subito sollevata, ieri sera invece sul gruppo whatsapp dei miei...
Ho creato un post
3754 giorni faStamani siamo andati dal fioraio, e abbiamo fissato! Visto che la chiesa è barocca, così come sfarzosa è la location del pranzo, abbiamo scelto la semplicità delle robbiane rinascimentali, alloro e agrumi.. Ad un prezzo ottimo per Firenze!!! Siamo...
Ho creato un post
3758 giorni faOggi ho comprato tutto l'intimo sposa, ho preso kimono, sottoveste, reggiseno, mutandine brasiliana, giarrettiera tutto della line Wedding Ivory di Lovable!! Bellissimo!!!! Poi con fm siamo andati a vedere le fedi e ormai che c'eravamo ho comprato...
Ho creato un post
3760 giorni faProprio oggi siamo a -110!!!! Il tempo vola!! E da giovedì si riprendono i preparativi dopo la pausa natalizia!!!!
Ho creato un post
3767 giorni faIn questi giorni pensavo che sarebbe bellissimo acquistare un profumo da indossare il giorno del matrimonio, e non usarne uno che già si possiede..così ogni volta dopo il gran giorno che c'è lo mettiamo ci farà ricordare per sempre il nostro giorno...
Ho creato un post
3795 giorni faAllora ragazze, a che punto siamo? Noi abbiamo prenotato: Chiesa: San Firenze Location: Palazzo Borghese Bomboniere: Isor Fotografo: Lorenzo Falchini parrucchiere e make up: Michele Arte e Capelli Vestito sposa: Atelier dei Sogni Ora si cerca il...
Ho creato un post
3796 giorni faStamani siamo passati da un orafo sotto casa x cambiare la pila ad un orologio ..così ho chiesto se tenevano anche le Fedi, ci ha mostrato quelle unoaerre, ci siamo provati le 5 gr comode..e ce ne siamo innamorati..però il mio fm vuole vedere...
Ho creato un post
3802 giorni faManca poco..devo dimagrire, trovare il fotografo, il fioraio e scegliere le partecipazioni....Aiuto!!!
Ho creato un post
3805 giorni faSin da subito mi sono rifiutata di comprare scarpe da sposa, costose e poco riutilizzabili...così parlando con una mia amica è saltarti fuori che porta il 35 come me!! Così mi sono fatta prestare le sue scarpe bianche!! Le renderò più sbrilluccicose...
Ho creato un post
3822 giorni faRagazze sono un po' demoralizzata..ho iniziato a chiedere i prezzi per acconciatura e trucco.. Ma i prezzi sono allucinanti..meno di 200EUR X l'acconciatura e 250EUR X il trucco non ho trovato!!! Mi consigliate qualche parrucchiera più economica???...
Ho creato un post
3823 giorni faBuongiorno, ho pubblicato delle foto nel post il mio diario..come faccio a modificarlo???
Ho creato un post
3823 giorni fa1. Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: 4 febbraio 2014 2. Il giorno delle mie nozze è: 23 Aprile 2016 3. La prima persona a sapere delle nostre nozze è stata: i miei zii di Torino 4. La famiglia che l'ha saputo per prima è stata:i nostri...
Ho creato un post
3856 giorni faRiparlandone con la Lucia di Palazzo Borghese alla fine guardando il timing insieme le ore post pranzo sono davvero poche, due, tre al massimo, e chi suona non viene certo per tre ore..così abbiamo pensato di fare una chiavetta con tutte le fasi...
Ho creato un post
3864 giorni faFinalmente sabato siamo andati a fissare la location per il ricevimento di nozze..e con lei abbiamo fatto un veloce timing della giornata.. Praticamente li staremo dalle 13 alle 18.. Vale la pena prendere qualcuno per l'animazione musicale..secondo...
Ho creato un post
3871 giorni fa1) dove avete prenotato il parrucchiere? Quanto vi prende? 2) e il trucco? 3) e come arriverete in chiesa? e il vostro tema? A me piacerebbe il tema Rinascimentale..composizioni di alloro e agrumi .. In chiesa e al Palazzo...però come colore il...
Fotografi garanzie ANFM