Firenze, Firenze · Da Gennaio 2014
Solare, creativa, bagaholic la cui passione si é trasformata in lavoro,. Tutto sarà curato nei minimi dettagli, e ruoterà intorno a Firenze, la città che... Visualizza altro
Solare, creativa, bagaholic la cui passione si é trasformata in lavoro,. Tutto sarà curato nei minimi dettagli, e ruoterà intorno a Firenze, la città che ci ha fatto incontrare, conoscere e che ci vedrà finalmente sposi.
- Sposa Saggia
- 2.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mari
3645 giorni fa
Ragazze, sabato mi sono sposata, ed é stato bellissimo, emozionante, stupendo..in un giorno di pioggia tutto si é rivelato perfetto, la cerimonia davvero emozionante e il ricevimento stupendo...vi Auguro di godervi il vostro giorno come ce lo siamo...
Ho caricato una foto nel post di Ripalta
3672 giorni fa
3/6/2017 ? Ore 11 Questa è la mia chiesa,aperta il 6/2/2016,che ve ne pare? Parrocchia San Filippo Neri (Fg)
Ho caricato una foto nel post di Weddina2016
3697 giorni fa
Ragazze mi servirebbe un aiuto per decidere se acauri fare le fedi classiche o quelle comode. A me piace di più la forma delle classiche ma il fatto che queste possano risultare diverse fra uomo e donna (a causa della diversa misura delle dita), mi...
3698 giorni fa
Praticamente é tutto pronto..manca solo:- penultima prova vestito - sopralluogo con fioraio chiesa e location- colloquio con fotografo- cena di prova location
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3699 giorni fa
Ragazze sapete dirmi quanto costano più o meno questi modelli di fedi ?Le vostre quanto le avete pagate?
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3699 giorni fa
3700 giorni fa
Come si inserisce la possibilità di farsi commentare i post? Qualcuno lo sa?? Ci sono delle sezioni che danno questa possibilità?
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3701 giorni fa
Buongiorno sposine! Manca ancora qualche mese al nostro matrimonio e ci manca ancora qualcosa da sistemare tra cui le bomboniere. Non abbiamo la minima idea di cosa poter fare. Siamo andati a visitare 2/3 negozi e ci sono delle cose carine che ci...
3705 giorni fa
E stamani abbiamo promesso in Comune a Firenze! É stata praticamente una festa, perché li all'anagrafeLavora il mio fm e abbiamo avuto tutti i suoi colleghi con noi..le colleghe mi hanno anche regalato un bouquet...carinissime!!!e oggi siamo a -58...
Ho caricato una foto nel post di Debh
3716 giorni fa
3716 giorni fa
Questo fine settimana é stata mitica! Abbiamo comprato le Fedi, le unoaerre classiche in oro giallo, io ero indecisa tra una 5 gr e una 6 gr quando poi ho trovato una 5,6 gr!!! Anche FM ha trovato una 5,6 gr! Che fortuna! Ce la stanno incidendo,...
Ho caricato una foto nel post di Costanza
3723 giorni fa
Qualcuno conosce il prezzo della fede tutta Diamantini, metà bianca e metà rosa di Unoaerre? Non so caricare foto salvata da Internet...ovviamente per me, per lui la sceglierei uguale ma senza diamanti!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3724 giorni fa
Ciao Raga ero alle prese con un idea stavo pensando di regalare un portachiavi al mio ragazzo x la prima casa ma vorrei qualcosa da personalizzare con una frase tipo : per l inizio della nostra vita insieme e dietro la parola Family o qualcosa del...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3726 giorni fa
Ciao a tutte! Premesso che: il nostro matrimonio sarà in stile bianco e nero; siamo una coppia decisamente allegra ma piuttosto dark, la nostra famiglia lo sa e va bene così; il mio vestito probabilmente sarà nero (lo vado a provare martedì, speriamo...
3738 giorni fa
Finalmente ieri ci hanno dato la bozza dellePartecipazioni disegnate da me! Cosa ne pensate?Noi le adoriamo!!!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3741 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM