Firenze, Firenze · Da Gennaio 2014
Solare, creativa, bagaholic la cui passione si é trasformata in lavoro,. Tutto sarà curato nei minimi dettagli, e ruoterà intorno a Firenze, la città che... Visualizza altro
Solare, creativa, bagaholic la cui passione si é trasformata in lavoro,. Tutto sarà curato nei minimi dettagli, e ruoterà intorno a Firenze, la città che ci ha fatto incontrare, conoscere e che ci vedrà finalmente sposi.
- Sposa Saggia
- 2.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3645 giorni faRagazze, sabato mi sono sposata, ed é stato bellissimo, emozionante, stupendo..in un giorno di pioggia tutto si é rivelato perfetto, la cerimonia davvero emozionante e il ricevimento stupendo...vi Auguro di godervi il vostro giorno come ce lo siamo...
Ho creato un post
3698 giorni faPraticamente é tutto pronto..manca solo:- penultima prova vestito - sopralluogo con fioraio chiesa e location- colloquio con fotografo- cena di prova location
Ho creato un post
3700 giorni faCome si inserisce la possibilità di farsi commentare i post? Qualcuno lo sa?? Ci sono delle sezioni che danno questa possibilità?
Ho creato un post
3700 giorni faHo inserito un sondaggio nel website ma se non posso vedere chi vota cosa non serve a niente!Potete aiutarmi? Mariangela
Ho creato un post
3702 giorni faE oggi abbiamo ritirato le Fedi!! E siamo a -55!!! Poi in serata siamo andati a vedere le bomboniere e i segnaposti come stanno venendo..sono molto carini...
Ho creato un post
3705 giorni faE stamani abbiamo promesso in Comune a Firenze! É stata praticamente una festa, perché li all'anagrafeLavora il mio fm e abbiamo avuto tutti i suoi colleghi con noi..le colleghe mi hanno anche regalato un bouquet...carinissime!!!e oggi siamo a -58...
Ho creato un post
3716 giorni faQuesto fine settimana é stata mitica! Abbiamo comprato le Fedi, le unoaerre classiche in oro giallo, io ero indecisa tra una 5 gr e una 6 gr quando poi ho trovato una 5,6 gr!!! Anche FM ha trovato una 5,6 gr! Che fortuna! Ce la stanno incidendo,...
Ho creato un post
3721 giorni faPer il Matrimonio volevo fare un regalo a Fm che lui possa indossare durante il giorno..mia mamma vuol fargli un orologio..ed io? Cosa potrei regalargli di speciale?? Non ho proprio idee..
Ho creato un post
3724 giorni faFinalmente stamani il mio fm ha scelto il suo abito da sposo! L'ha trovato, con mio enorme sollievo, da Hugo Boss! Anche mia suocera l'ha trovato da Caractere, ora finalmente siamo tutti a posto! E un po più tranquilli...
Ho creato un post
3727 giorni faL'agenzia di Viaggio mi ha chiesto di lasciare un quaderno per raccogliere le dediche e i messaggi lasciati da chi vorrà donarci una quota del viaggio di nozze..ci hanno chiesto di scrivere un messaggio in apertura del quaderno..ma non ho idee..cosa...
Ho creato un post
3727 giorni fa..volevo sapere da chi ha deciso di mettere quelle a clip quanto le ha pagate..io sono tentata..e voi??
Ho creato un post
3735 giorni faFinalmente abbiamo scelto! PartiremoIl 26 aprile e faremo New York 4giorni, San Francisco 2 notti e poi da Los Angeles il 2 maggio faremo il tour Viaggidea fino al 10 maggio!!!!Non vediamo l'ora di partire!!!
Ho creato un post
3738 giorni faFinalmente ieri ci hanno dato la bozza dellePartecipazioni disegnate da me! Cosa ne pensate?Noi le adoriamo!!!
Ho creato un post
3740 giorni faCome viaggio di nozze andremo negli States, quindi ci vuole il passaporto con il chip, abbiamo preso appuntamento in questura per il10 febbraio(prima data libera), mi potete dire le tempistiche del rilascio? Quanto ci vuole per richiedere il visto...
Ho creato un post
3742 giorni faUn paio di settimane fa avevo prenotato su ibs il diario "il mio matrimonio" peccato che stamani mi é arrivata la notifica che ilLibro risulta esaurito presso l'editore..così ho preso il Wedding Journal della Moleskine! Fin'ora mi sono scritta e ho...
Ho creato un post
3745 giorni faOggi siamo andati a parlare con il tipo che doveva farci le scatole in carta Fiorentina che volevamo fare come bomboniere. Eravamo andati a novembre , e c'eravamo accordati di rivederci a fine gennaio per ordinare le scatoline...bene, oggi siamo...
Fotografi garanzie ANFM