Firenze, Firenze · Da Gennaio 2014
Solare, creativa, bagaholic la cui passione si é trasformata in lavoro,. Tutto sarà curato nei minimi dettagli, e ruoterà intorno a Firenze, la città che... Visualizza altro
Solare, creativa, bagaholic la cui passione si é trasformata in lavoro,. Tutto sarà curato nei minimi dettagli, e ruoterà intorno a Firenze, la città che ci ha fatto incontrare, conoscere e che ci vedrà finalmente sposi.
- Sposa Saggia
- 2.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mari
3746 giorni fa
Un paio di settimane fa avevo prenotato su ibs il diario "il mio matrimonio" peccato che stamani mi é arrivata la notifica che ilLibro risulta esaurito presso l'editore..così ho preso il Wedding Journal della Moleskine! Fin'ora mi sono scritta e...
3748 giorni fa
Oggi siamo andati a parlare con il tipo che doveva farci le scatole in carta Fiorentina che volevamo fare come bomboniere. Eravamo andati a novembre , e c'eravamo accordati di rivederci a fine gennaio per ordinare le scatoline...bene, oggi siamo...
3752 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3758 giorni fa
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
3759 giorni fa
Oggi ho comprato tutto l'intimo sposa, ho preso kimono, sottoveste, reggiseno, mutandine brasiliana, giarrettiera tutto della line Wedding Ivory di Lovable!! Bellissimo!!!! Poi con fm siamo andati a vedere le fedi e ormai che c'eravamo ho comprato...
3761 giorni fa
Proprio oggi siamo a -110!!!! Il tempo vola!! E da giovedì si riprendono i preparativi dopo la pausa natalizia!!!!
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3771 giorni fa
3804 giorni fa
Manca poco..devo dimagrire, trovare il fotografo, il fioraio e scegliere le partecipazioni....Aiuto!!!
3807 giorni fa
Sin da subito mi sono rifiutata di comprare scarpe da sposa, costose e poco riutilizzabili...così parlando con una mia amica è saltarti fuori che porta il 35 come me!! Così mi sono fatta prestare le sue scarpe bianche!! Le renderò più sbrilluccicose...
3825 giorni fa
1. Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: 4 febbraio 2014 2. Il giorno delle mie nozze è: 23 Aprile 2016 3. La prima persona a sapere delle nostre nozze è stata: i miei zii di Torino 4. La famiglia che l'ha saputo per prima è stata:i nostri...
Fotografi garanzie ANFM