Seminara, Reggio Calabria · Da Settembre 2021
- Sposo Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1436 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
1436 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
1436 giorni faCiao a tutti! Vi piacerebbe ricevere questa bomboniera? Ci piaceva l'idea che potessero funzionare sia da sole che insieme (incastro) ma soprattutto possono essere usate tutti i giorni, senza che vengano buttate in un angolo.Inoltre la frase tu mi...
1457 giorni faA noi da oggi mancano 115 giorni! 🥰 Siamo appena tornati dalle pubblicazioni 😊 A voi quanto manca?
1457 giorni faCiao a tutte...sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio...voi cosa ne pensate?...meglio sposarsi di mattina e fare il pranzo o sposarsi nel pomeriggio e festeggiare alla sera? Ditemi anche i pro e contro secondo voi...😅💖
1459 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
1459 giorni faCiao ragazze questo è il mio vestito con la tiara che avrei scelto però dal post di ieri mi avete fatto capire che forse non è la scelta più consona... allora via al sondaggio
1459 giorni faQuanti mesi prima date gli inviti?
1459 giorni fa
1474 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1478 giorni faSesta domanda della nostra asta ! È il turno dell'acconciatura. Quanto sei dispost* a spendere? Chi offre di più? 💇 Esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Abito: chi offre di più?
1478 giorni faQuinto dettaglio del matrimonio all' asta ! Chi offre di più per il trucco? È un dettaglio per il quale sei dispost* a spendere molto o no? 👁️💋💄 Vota l'opzione e motiva la scelta! ** Vai al post successivo 👉Acconciatura: chi offre di più?
1478 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
1478 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Allestimento floreale: chi offre di...
1478 giorni faContinuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, un aspetto delle nozze importantissimo e dal quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Chi offre di più? Quanto sei dispost* a pagare? 💰...
1478 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...
Fotografi garanzie ANFM