Catania, Catania · Da Gennaio 2014
sono una ragazza solare,divertente sempre in movimento e amo il mio futuro marito ogni giorno sempre più..
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa2015
4409 giorni faHo partecipato al post di Grazia
4409 giorni faHo partecipato al post di Denise
4412 giorni faHo partecipato al post di Denise
4412 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4414 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4415 giorni faCiao ragazze avete gia prenotate il vostro locale?io ho gia' il catering sto cercando disperatamente una villa che mi affitti solo la location sapete aiutarmi?
Ho creato un post
4429 giorni faRagazze avete gia scelto chiesa e data?
Ho creato un post
4429 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi conosce villa costantina?
Ho creato un post
4461 giorni faCiao ragazze ieri sn stata a visitare Villa athena qualcuna di voi c'è gia stata? Ke ne pensate?
Ho partecipato al post di Federica
4464 giorni faHo creato un post
4465 giorni faAiuto!!! ragazze ki di voi ha gia prenotato il ricevimento? io mi sposo luglio 2015 e sto iniziando a girare diamoci qualche consiglio cosi ci confrontiamo baci
Ho partecipato al post di Valeria
4465 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4466 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Denise
4466 giorni faHo creato un post
4468 giorni faCiao a tutti...chi si sposa a catania il mio stesso giorno?avete gia scelto la location?io avrei bisogno di qualche consiglio
Ho ottenuto una medaglia!
4469 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM