Arbus, Cagliari · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 878 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1266 giorni faHo partecipato al post di Valeria
1266 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1266 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Ho ottenuto una medaglia!
1315 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1315 giorni faFinalmente sposi ❤️ grazie a tutta la community per avermi tenuto compagnia in questo anno di preparativi ❤️ ai futuri sposi dico di vivere ogni singolo istante perchè la giornata vola via in un attimo 💖
Ho partecipato a un sondaggio
1320 giorni faCiao a tutte sposine! Come state? Volevo richiamare la vostra attenzione su un tema del quale si parla poco, ovvero gli occhiali da sole per la sposa il giorno delle nozze. Secondo voi le due cose possono stare nella stessa frase? E' un accessorio di...
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1320 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1320 giorni faCiao future sposine !! Quanto manca al vostro :" Sì " ?
Ho partecipato al post di Ilaria
1321 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1322 giorni faCiao, dopo il matrimonio dove metterete o dove state mettendo l’anello di fidanzamento? A sinistra vicino alla fede o a destra? Io vorrei metterlo vicino alla fede, chi di voi lo fa? È vero che i due anelli si graffiano stando vicino? Grazie 💍
Ho partecipato al post di Cecilia
1323 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1325 giorni faHo partecipato al post di Tatiana
1325 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1326 giorni faEcco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo eleganti e delicate
Ho partecipato a un sondaggio
1327 giorni faBuongiorno sposine! Avrei bisogno di un vostro consiglio. Devo scegliere il vestito per le mie damigelle e sono molto indecisa. I colori del matrimonio saranno rosa cipria e oro e le damigelle si vestiranno di rosa. Il sito dove verrà acquistato il...
Fotografi garanzie ANFM