Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2022 Rieti

Delusione

Ilaria, il 14 Settembre 2022 alle 23:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Sposine mancano ormai pochissimi giorni al mio matrimonio (3) e oggi mi sento abbastanza delusa quindi perdonatemi se ho bisogno di questo sfogo…praticamente la maggior parte delle persone che ho invitate io non verranno, oggi ho ricevuto altre disdette e ormai sono snervata dagli ultimi preparativi/chiamate ecc…e invece di poter stare tranquilla e pensare soltanto alla felicità di quel giorno e alle ultime cosa da sistemare…mi arrivano queste disdette. Mi spiace molto perché a parte gli amici in comune e altre rare persone care che ci saranno, praticamente quasi tutti i miei invitati non ci saranno…so che devo godermi a prescindere il giorno mio e del mio futuro marito ma stasera un po’ di amarezza ce l’ho perché in questi momenti capisci chi tiene a te…

19 Risposte

Ultime attività da Anita Ester, il 20 Settembre 2022 alle 16:58
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco l'amarezza ma credimi il giorno del tuo matrimonio non te ne fregherà nulla....sarai felicissima e festeggerai con chi vi vuole bene davvero

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilarial ho imparato anke io ... Con un matrimonio capisci ki ci tiene davvero. Ki davvero non può x motivi seri, ki invece ha solo scuse mancare. Nn ti buttare giù però 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda capisco! Fm ha avuto disdetta dal suo migliore amico che doveva anche celebrare quindi fai un po' tu

    E gli ho ripetuto quel che hai detto "il matrimonio serve a capire chi ci tiene"

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace molto ma ti capisco, anche io ci rimarrei molto male! pero' bisgona concentrarsi su quelli che ti saranno vicini, le persone realmente importanti Smiley heart

    • Rispondi
  • Azzurra
    Super Sposa Settembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede, ed è successo anche a me che il giorno stesso del matrimonio mi hanno avvertito che non sarebbero venuti in6+ 1 bambini. Fregatene, e goditi la tua giornata, così riesci a capire anche chi ci tiene veramente a te
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come hai detto tu, capisci chi tiene a te. Certe persone meglio perderle che trovarle.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, posso dire che capita a tutte (e a chi non è capitato è stata molto fortunata).

    Considera che a me ha dato forfait il testimone una settimana prima...non puoi capire la delusione, ma ti posso assicurare che quel giorno non ti importerà di nulla... so che può sembrare una frase fatta ma effettivamente è così Smiley smile io ci sono arrivata veramente stanca ed in ansia ma quel giorno è stato stupendo ed è passato tutto!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara ti capisco perché io ho ricevuto disdette ancora prima di iniziare a consegnare le partecipazioni vedi te e inizierò a fine mese quando mi arrivano. Sto imparando che non bisogna darci peso e godersi chi ci sarà

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato, oggi abbiamo saputo che 2 invitati non verranno perchè la loro bimba è stata ricoverata in ospedale (nulla di grave per fortuna) E ci mancherebbe, fanno benissimo a non venire! E non ci importa nulla se hanno disdetto all'ultimo!!! E si, continuiamo a ritenerli amici cari anche se non saranno al matrimonio. Così, per dare una testimonianza un po' diversa dalle solite e per ricordare a tutte che non necessariamente siamo il centro dell'universo 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ti capisco, anche io ho ricevuto parecchie disdette da entrambe le parti, ma pensa questo, io mi sposo OGGi e mio papà non ci sarà perché ricoverato in ospedale, nulla di gravissimo ma comunque non lo fanno uscire. Ti devo dire quanto la mia emozione si è tinta di grigio perché LUI non ci sarà? Se avessi potuto avrei rimandato! Dovrei essere al settimo cielo oggi ma senza papà mi cambia tutto…Allora ti dico che ti rendi conto che ok gli amici, i parenti, ma quelli che fanno la differenza sono quelli che ami, la famiglia, gli amici con cui sei cresciuta magari..il resto se c’è fa piacere, ma se non c’è..amen! l’importante è avere accanto quel giorno chi DEVE esserci
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ma cerca di concentrarti solo sul giorno del matrimonio e su te e il tuo fidanzato, so che è difficile ma chi ci tiene davvero ci sarà
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2022 Cagliari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, ci sposiamo sabato e ieri abbiamo ricevuto disdette, oltretutto non possiamo più cambiare il numero al ristorante e quindi ci accolliamo spese in più. E capisco la delusione perché pure io avevo pochi invitati da parte mia e metà della famiglia di mio padre mi ha paccata, alcuni con scuse assurde e altri neanche rispondendo all'invito e a oggi ancora mi chiedo il perché. Però sai che ti dico? Chi ha piacere di esserci ci sarà, chi non sarà presente pazienza, goditi questi ultimi giorni perché non tornano 😉
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io mi chiedo… queste persone sono persone molto vicine a voi, amici stretti/parenti che vedete è sentite di frequente?
    Perchè noi avremo pochi invitati già in partenza (circa 70), mancano 9 mesi quindi ancora un tempo lunghissimo ma essendo persone molto molto vicino a noi credo che almeno un 50 ci saranno sicuramente, dovessero disdire in di più di rimarrei male perché appunto abbiamo invitato solo persone che sentiamo quotidianamente.
    In ogni caso, mi dispiace per te perché non deve essere bello dopo tutto l’impegno che uno ci mette ma vedrai sarà una giornata bellissima 💖
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio pochi ma buoni! Non ci pensare, pensa che sarà uno dei giorni più belli della tua vita..🥰
    Se non vengono probabilmente più di tanto a loro non interessa.. Anche a me mancano 16 giorni e ho avuto disdette da persone che non avrei mai pensato, oltretutto con delle scuse indecenti!
    però mi interessa fin lì, all’inizio ci rimanevo male, invece adesso me ne frego e penso solo al grande giorno!😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi sono arrivate due disdette la mattina del matrimonio. Purtroppo ci saranno fino all'ultimo, e l'unica cosa da fare e' metterlo in conto, lasciare qualche sedia vuota per ogni tavolo, in modo tale da riuscire a non sconvolgere il tutto.

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!! Noi da 130 invitati siamo arrivati a 82. Siamo a meno 9 giorni.. e ieri mi è giusto arrivata una disdetta.. poi penso a questo punto sia pure mancanza di rispetto! Perché confermare per poi annullare una settimana prima non lo trovo corretto.... Evidentemente Però, sarà giusto così, le persone che tengono anoi e che vorranno condividere questo nostro momento ci saranno.. per tutte le altre...pace! 😉
    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la delusione e mi dispiace molto per voi. 😢 Forse suonerà superfluo è inutile dirti di goderti il vostro il giorno, ma sono certa che nonostante tutto, anche se con pochi presenti, sarete circondati da amore sincero e questo sarà più che sufficiente per rendere il vostro matrimonio comunque indimenticabile ed emozionante. Alla fine se ci pensi, l’unica persona davvero indispensabile è il tuo futuro marito… senza di lui è un po’ difficile che ci possa essere un matrimonio 😅
    Scherzi a parte, spero che ci aggiornerai tra pochi giorni con qualche bella foto di te raggiante.
    Un abbraccio! E tanti auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, io avevo invitato circa 110-120 persone, alla fine eravamo una 60ina di persone circa. Ma penso che sia stata una splendida giornata e quelli che c'erano mi fanno ancora i complimenti ora per la bella festa. Dirò una cosa scontata, ma goditi l'attesa perché alla fine è una giornata magica che passa velocissimo. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto purtroppo in questo periodo tra covid e ora crisi, ci siamo passate in molte, ora non posso che consigliarti di goderti i presenti giore del vostro giorno e poi rendere la stessa moneta in futuro, se e quando sarà il turno di queste persone... 😉😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione