Catania, Catania · Da Gennaio 2014
Ciao ragazze,finalmente sono entrata in questo bellissimo vortice dell'organizzazione del giorno più bello della vita!Dopo 13 anni di fidanzamento... Visualizza altro
Ciao ragazze,finalmente sono entrata in questo bellissimo vortice dell'organizzazione del giorno più bello della vita!Dopo 13 anni di fidanzamento finalmente inizio i preparativi.Ancora tutto da organizzare!!!!
- Sposa Abituale
- 447 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4137 giorni faAvete pensato a qualcosa di originale per addobbare la piscina o il vostro locale?Qualche effetto molto chic-orientale?
Ho creato un post
4137 giorni faA voi tutte future spose,avete affrontato con il vostro patner la questione della separazione o comunione dei beni? Io opterei per la separazione e voi? Sapete se ci sono agevolazioni fiscali con la separazione? A voi le risposte!
Ho creato un post
4137 giorni faPer un abito a sirena che acconciantura avete scelto? Meglio raccolti alti o semiraccolti? Il velo meglio che cada sul viso oppure no? A voi i vostri consigli!
Ho creato un post
4137 giorni faSposine che genere di fedi avete scelto?La classica,la francesina,in oro giallo o bianco o rosa,con diamanti con incisioni? Che vi hanno consigliato?A me hanno consigliato la classica tutta in oro giallo perchè con il passare del tempo il diamantino...
Ho creato un post
4141 giorni faHelp...dove avete acquistato il vostro intimo per il giorno del SI! Consigliatemi!
Ho creato un post
4144 giorni faCarissime sposine avete scelto le fedi? Che gioelleria potete consigliarmi a catania a prezzi non esagerati?
Ho creato un post
4144 giorni faSposine chi si sposerà alla colleggiata?
Ho creato un post
4193 giorni faBuongiorno sposine,a chi di voi già si è sposata o si sposerà a Catania Basilica Colleggiata,mi fate sapere quante canzoni canterà la cantante?Se prendo solo l'organo,l'ave maria sarà almeno cantanta? Help....
Ho creato un post
4203 giorni faSposine che avete scelto MSC per la vostra luna di miele,potete consigliarmi che escursione scegliere nel mediterraneo? Tratta Tunisi-Barcellona-Marsiglia-Genova e Napoli? Quale escusione secondo voi è una vera fregatura?E quale ne vale la pena fare?...
Ho creato un post
4228 giorni faEhy sposine avete già prenotato la vostra auto? Quanto tempo prima si deve prenotare? A catania e provincia che mi consigliate?
Ho creato un post
4228 giorni faFuture sposine chi è che ha scelto la MSC corciera con partenza il 28 Luglio 2015 da messina corciera del mediterraneo occidentale? Avete già prenotato?
Ho creato un post
4441 giorni faRagazze ,mi sto orentando per i prezzi anche per l'animazione,vorrei musica soft durante la cena e dopo musica per ballare e festeggiare (musica dagli anni 60 ai nostri tempi)qualcuno sa consigliarmi animazione a poco prezzo massimo 200 € visto e...
Ho creato un post
4443 giorni faCarissime sposine o future sposine,quancuno conosce il fotografo Crimi Michele di Catania?Come vi siete trovati?Che prezzo vi ha fatto?Fatemi sapere ,ho visto il suo profilo su facebook e mi è piaciuto molto il suo lavoro!
Ho creato un post
4444 giorni faRagazze sapere dirmi se per i bambini al di sotto dei tre anni,va comunque fatto il menù bimbi? Sapete inoltre dirmi orientativamente a catania le animatrici per i bambini quanto possono prendersi?Mi domando ma le animatrici per i bambini e per gli...
Ho creato un post
4445 giorni faCiao Ragazze,ho visto che Vi sposate il 24 Luglio 2015!Anche io!Ancora ho fissato solo data voi a che punto siete?
Ho creato un post
4452 giorni faSposine o future spose avete avuto contatti con il catering Giuffrida?Come vi siete trovati?
Fotografi garanzie ANFM