Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1322 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1322 giorni faDopo un anno di preparativi intensissimi, il nostro 10 settembre è arrivato. È stato ancora più magico di come lo immaginavamo. Sono passati 3 giorni e ancora abbiamo quella sensazione di adrenalina addosso. Non ho mai scritto post ma sono stata...
1339 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gresy
1339 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1344 giorni faCiao sposine ✨ Fra pochi giorni io e fm ci sposiamo e in queste ultime giornate frenetiche ogni tanto cerco di ritagliarmi un momento relax qui in community 💕 Oggi sono curiosa di sapere se voi future sposine avete scelto di fare o non fare il tanto...
1348 giorni faCiao a tutte/i, Da quanto ho capito: - devono essere correlati al bouquet ✅- Il Corsage (braccialetto con i fiori) va alle testimoni e/o damigelle ✅- anche alle madri degli sposi??- la bouttoniere o bottoniera va allo Sposo ✅...Ma anche a testimoni,...
Ho partecipato al post di Vita
1414 giorni fa
1420 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1450 giorni faCiao ragazze vi leggo spesso e ora è giunto il momento per me di chiedervi un consiglio😊 Per motivi lavorativi possiamo prenderci per il viaggio di nozze 15 giorni ( dal 18 settembre in poi) Siamo passati in agenzia e oltre al vincolo dei giorni...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1454 giorni fa
1454 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1454 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1454 giorni fa
1454 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1454 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM