Erice, Trapani · Da Gennaio 2014
Fidanzata da 9 anni con Gianpiero
- Super Sposa
- 3.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3542 giorni fa
Ciao bellezze,chi mi conosce sa che prima del mio big day 16gg prima si sposa mia cugina. Quando sono andata a fare la prima prova per il mio abito ho acquistato due vestitini per il suo matrimonio,che non so quali indossare;uno è questo in...
Ho partecipato al post di Anna
3542 giorni fa
Ho partecipato al post di Consuelo
3543 giorni fa
Ho creato un post
3543 giorni faChi mi ha letto in passato sa del mio ciclo assente ed irregolare,mi sono decisa di andare dal ginecologo,anche perché prima o poi dovrà seguirmi se il Buon Dio mi manderà un figlio. È tutto ok,ho le ovaie policistiche,un follicolo è a 1,5 e ancora...
Ho creato un post
3543 giorni faCiao bellezze,chi mi conosce sa che prima del mio big day 16gg prima si sposa mia cugina. Quando sono andata a fare la prima prova per il mio abito ho acquistato due vestitini per il suo matrimonio,che non so quali indossare;uno è questo in...
Ho partecipato al post di Maria
3544 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3546 giorni fa
Ho creato un post
3546 giorni faFinalmente oggi ho rinfossato il mio vestito dopo 9 mesi,DEVONO STRINGERLO!!!!!Ed io che pensavo di non entrarci tra kg in più,gonfiore per il ritardo(ho scritto un post).Sono sollevata! Prox prova il 7 settembre e poi prova e consegna,il 24...
Ho partecipato al post di Emilia
3546 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3548 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Axia
3548 giorni fa
Ciaooo a tutte ragazze...vorrei chiedervi se qualcuna ha preso il divano da.poltronesofá...sono di qualitá? Spero mi sappiate dire qualcosa..grazieee milleee
Ho partecipato al post di Axia
3548 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3551 giorni fa
Ho partecipato al post di Corallina
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
3554 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM