Erice, Trapani · Da Gennaio 2014
Fidanzata da 9 anni con Gianpiero
- Super Sposa
- 3.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3510 giorni faBuongiorno a tutte!Ieri abbiamo prenotato il viaggio,una settimana a zanzibar e poi in giro x roma e la Toscana. Felice io!
Ho creato un post
3520 giorni faStiamo valutando Zanzibar per il viaggio, una settimana di assoluto relax, volevo sapere: 1 come vi siete trovate 2 che resort avete scelto 3 è vero che c'è rischio come scrive la farenesina? 4 vaccini? che fare? Noi dovremmo partire a fine...
Ho creato un post
3520 giorni faIl 19 agosto è uscito dall'ospedale!È fuori pericolo,deve stare in assoluto riposo,gli gira la testa e deve camminare sempre in compagnia almeno per ora;sembra un po' lento nelle azioni e lo sguardo è strano,ma i medici dicono che sia normale. È un...
Ho creato un post
3540 giorni faSono a -46 e mi accorgo che non mi emoziono per niente.Ho ritrovato l'abito e sono rimasta impassibile;Sta finendo casa e sono indifferente;La data si avvicina,ma io sono di una freddezza unica.Cose da fare ancora ce ne...
Ho creato un post
3543 giorni faChi mi ha letto in passato sa del mio ciclo assente ed irregolare,mi sono decisa di andare dal ginecologo,anche perché prima o poi dovrà seguirmi se il Buon Dio mi manderà un figlio. È tutto ok,ho le ovaie policistiche,un follicolo è a 1,5 e ancora...
Ho creato un post
3543 giorni faCiao bellezze,chi mi conosce sa che prima del mio big day 16gg prima si sposa mia cugina. Quando sono andata a fare la prima prova per il mio abito ho acquistato due vestitini per il suo matrimonio,che non so quali indossare;uno è questo in...
Ho creato un post
3545 giorni faFinalmente oggi ho rinfossato il mio vestito dopo 9 mesi,DEVONO STRINGERLO!!!!!Ed io che pensavo di non entrarci tra kg in più,gonfiore per il ritardo(ho scritto un post).Sono sollevata! Prox prova il 7 settembre e poi prova e consegna,il 24...
Ho creato un post
3557 giorni faChi di voi si trova nel mio stesso problema?Ho un ritardo di un mese e più e non sono incinta.;il medico mi ha detto di aspettare dato che è nervosismo,ma come faccio?Sono stragonfia,peso di più,il 2 agosto ho la prova dopo 9mesi dalla scelta non ci...
Ho creato un post
3558 giorni faAbbiamo la macchina!!!Una jaguar xf!Manca la Mosica,cavolo quanto si fanno pagare sti musicisti fra cachet,siae e cena...
Ho creato un post
3560 giorni faA tutte voi,chi a giorni,chi fra qualche mese,chi fra un anno..vi lascio un detto del mio dialetto:Como arrinesce si cunta!Quindi da parte l'ansia e come va va! Tanto chiu' scuro di mezzanotte un po fare!
Ho creato un post
3566 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio da chi ha acquistato e usa giornalmente un mobile Colombini. Abbiamo fatto un giro e ci hanno proposto una madia e un mobile porta tv con cassettoni e mensole della suddetta marca,il prezzo è allettante,ma la...
Ho creato un post
3567 giorni faA meno 73 gg anche noi abbiamo fatto la promessa ,inizia ad avvicinarsi il gran giorno
Ho creato un post
3573 giorni faHo acquistato questo set di scatole su ebay pensando di utiluzzarne una come porta fedi,che ne dite?È grezza,come potrei decorare?intendo colore e/o pizzo?Cosa potrei usare?
Ho creato un post
3584 giorni faEd eccom con il libretto messa, ieri provandolo a stampare, mi sono e ci siamo accorti che le pagine non vanno bene,premesso che ho scaricato il modello e l'ho modificato a mio piacimento con letture, ora il problema è la stampa non sono come fare!...
Ho creato un post
3590 giorni faBellezze, siamo nel panico più totale, non sappiamo dove andare in viaggio di nozze, noi vorremmo vedere qualche città e poi solo relax al sole! Pensavamo il messico o cuba , ma ce lo hanno sconsigliato per il periodo, ci hanno dato l'opzione della...
Ho creato un post
3595 giorni faOggi ho fatto la seconda prova trucco con un'altra truccatrice,che ne dite?Non fate caso alla mia solita faccia di... e il bel nasone
Fotografi garanzie ANFM