Erice, Trapani · Da Gennaio 2014
Fidanzata da 9 anni con Gianpiero
- Super Sposa
- 3.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3542 giorni fa
Ciao bellezze,chi mi conosce sa che prima del mio big day 16gg prima si sposa mia cugina. Quando sono andata a fare la prima prova per il mio abito ho acquistato due vestitini per il suo matrimonio,che non so quali indossare;uno è questo in...
Ho caricato una foto nel post di Axia
3548 giorni fa
Ciaooo a tutte ragazze...vorrei chiedervi se qualcuna ha preso il divano da.poltronesofá...sono di qualitá? Spero mi sappiate dire qualcosa..grazieee milleee
3567 giorni fa
A meno 73 gg anche noi abbiamo fatto la promessa ,inizia ad avvicinarsi il gran giorno
3572 giorni fa
Ho acquistato questo set di scatole su ebay pensando di utiluzzarne una come porta fedi,che ne dite?È grezza,come potrei decorare?intendo colore e/o pizzo?Cosa potrei usare?
3595 giorni fa
Oggi ho fatto la seconda prova trucco con un'altra truccatrice,che ne dite?Non fate caso alla mia solita faccia di... e il bel nasone
3621 giorni fa
partecipazione Finalmente anche noi abbiamo le nostre bomboniere e le partecipazioni! Ieri pomeriggio abbiamo ordinato le bomboniere, per chi mi ha letto in passato sa che ero indecisa fra la sacra famiglia della claraluna e l'unione( vedi foto...
3621 giorni fa
Ne mancano ancora una ventina,che sono ad asciugare,ma ho quasi finito,non ci credevo potessi riuscirci,non sono perfettissimi,ma sono contenta lo stesso,anche perché nonostante il periodo per chi mi conosce non è dei migliori,sono riuscita a far...
3627 giorni fa
Ciao bellezze,eccomi anch'io alla prima prova trucco,non fate caso alla mia faccia odio mettermi in posa e faccio le smorfie, comunque ho due occhi truccati diversamente, uno sfumato e l'altro con eyeliner e ombretto perlato.Accetto di tutto pure se...
3649 giorni fa
Come metto il biglietto?Sotto come in foto e attaccato o faccio un buchetto e lo metto dentro il nastro più piccolo nella parte superiore?
3656 giorni fa
Premessa che mamma non è più una ragazzina,ma una ragazza di 65 anni,con alle spalle un ictus(ringrazio Dio se è con me),ed è contraria ai colori scuri e difficile di gusti...questo pomeriggio convinta spontaneamente e psicologicamente,perché se la...
3664 giorni fa
sacra famiglia Bellezze, non ci sentiamo da tempo, ma sono stata super incasainata, la casa dentro è a buon punto è entrato il pittore, la camera da letto arriverà a fine mese, il corredo con mamma lo stiamo lavando e stirando ben bene, e chi come me...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3695 giorni fa
Ciao a tutte sposine mi fate vedere i vostri rivestimenti delle pareti della cucina. Come li avete scelti? Piastrelle? Resine? Io a breve devo ristrutturare e devo scegliere come rivestire. Vi chiedo aiuto grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Pussycat
3697 giorni fa
Salve ragazze, qualcuna di voi farà da se i gessetti profumati da usare come segnaposto? Mi date delle idee?procedimenti?decorazioniGrazieeeee
3701 giorni fa
Premessa :non li ho ancora attaccati e solo un prototipo,non mi convincono, non so come sistemarli, è inutile dirvi che li userò come segnaposto.. Che ne dite dei colori? o usare altro? o solo un unico colore?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3703 giorni fa
Sono curiosa di sapere come sono le vostre camere da letto in attesa di scegliere la mia fotineee
Fotografi garanzie ANFM