Erice, Trapani · Da Gennaio 2014
Fidanzata da 9 anni con Gianpiero
- Super Sposa
- 3.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3706 giorni fa
Stamattina ho fatto un giro con la mia testimone per le bomboniere, queste sono quelle che mi hanno colpito,sono incluse di partecipazioni.Le prime due devono essere scontate del 20%;le altre devo aggiungere 0,60 cent x il confezionamento e i...
3720 giorni fa
Ho iniziato a fare i gessetti,con queste forme che finalmente ho trovato,ma perché i particolari si spezzano e ci sono bolle,nonostante i gli dia qualche colpetto?
3740 giorni fa
Anch'io ho le scarpe per il gran giorno Sono di Francesco mod Italia new non sono altissime, ma super comode Avevo provato in un negozio diverso Soraya è la num 13, ma mi sembravano dure! Finalmente sono completa, abito, velo, scarpe e...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3755 giorni fa
Come da titolo siamo alla ricerca di un bel pavimento moderno grigio... all inizio eravamo improntati al gres porcellanato effetto legno.. poi vedendo varie foto ecc fmha avuto molti ddubbi ke hanno contagiato anke a me e adesso nn ne siamo c niente...
3759 giorni fa
foto 3 dall'alto foto 2 prova render prova 1 Buongiorno bellezze, sto progettando la mia cucina, in modo tale che quando arrivo dal mobliere sono decisa...ed è un'impresa.. vi allego la foto con le possibili opzioni, mi aiutate? Non fate caso ai...
3769 giorni fa
Ebbene si..dopo aver ricevuto la proposta fatta in stile super romantico con luna,stelle,mare e il profumo dei gelsomini in una terrazza ad agosto senza anello,oggi,o meglio stanotte nel momento di scartare i regali in famiglia se ne esce con un...
3776 giorni fa
Ieri ho comprato il tutto,oggi ho iniziato l'esperimento..speriamo che ne esca bene..non ho speso molto,eventualmente mi adopererero' per altre forme un po' più grandi
Fotografi garanzie ANFM