Roma, Roma · Da Gennaio 2014
- Sposo Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4079 giorni faCiao a tutti chi di voi conosce bene questo posto e sa dammi delle inforazioni ... il mio viaggio di nozze lo vorrei fare qui .... vorrei sapere che clima troverei ad ottobre e se ci sono spiagge bianche !!! grazie mille
Ho creato un post
4129 giorni faCiao a tutti chi di voi ha scelto la crociera nel mediterraneo??? io sono indeciso se scegliere msc crociere o costacrociera .... io e la mia lei vorremo fare il giro passando dalla Grecia perchè ci piace molto ...mi chiedevo anche se ci sono...
Ho partecipato al post di Kikko
4178 giorni fa
Ho creato un post
4191 giorni faEccomi location trovata data bloccata io sposerò a villa tegolino io e la mia lei siamo rimasti felicissimi di tutto da quello che ci offrono a come è gentile lo staf.... ora la prima tappa è stata conclusa vedremo le prox.... spero di trovare sposi...
Ho ottenuto una medaglia!
4197 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
4197 giorni faCiao a tutti oggi ho trovato una villa che mi da tutto incluso nel prezzo .... e poi non costa molto ... allora mi da a 120 euro a persona con bufet a vista 2 primi 2 secondi 2 contorni ecc .... in omaggio mi da la musica il comico profesionista che...
4204 giorni fa
Ho creato un post
4205 giorni faBuonasera a tutti io e la mia lei stiamo ancora vedendo location vorrei dei consigli su cosa vedere non cerco location dispersive e mi piacerebbe con la piscina ... mi sapete dare un consiglio ... cosa poter vedere grazie mille
4209 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Irene
4209 giorni fa
4211 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4212 giorni fa
Ho creato un post
4212 giorni faCiao a tutti chi conosce questo agriturismo ??? valle della regina sta a cerveteri il posto è incantevole sembra un borgo belissimo anche il posto la signora cordialissima il cibbo abbondante e non pago ne villa ne il garantito tutto ottimo direi ......
4216 giorni fa
Ho creato un post
4216 giorni faCiao a tutte io e mia moglie stiamo girando vari posti dove fare il ricevimento ... sarà che nella mia vita non ho mai provato questo tipo di cibo ma trovo che il rinfresco mi dicono che si fa in finger food... anche per voi è cosi??? cosa ne pensate...
4218 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM