Roma, Roma · Da Gennaio 2014
- Sposo Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3938 giorni faCiao io in questi giorni sto pensando come impastare il matrimonio vi chiedo che tema avrete scelto per fare il tablou? avete fatto i segna posto uguali? grazie
Ho partecipato al post di Simona
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
3966 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3967 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Valentina83
3981 giorni fa
ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
Ho partecipato al post di Valentina83
3981 giorni fa
Ho partecipato al post di Kikko
4004 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4013 giorni fa
Ho creato un post
4017 giorni faCiao amiche allora oggi vi voglio consigliare un posto dove ho visto delle bomboniere a prezzi incredibilmente bassi.... sono andato a fare un giro con la mia lei al mcdonald di eur fermi ... e ho trovato la vicino una sognora con un banchetto che...
Ho partecipato al post di Jenny
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Kikko
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4042 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
4042 giorni fa
Ho creato un post
4042 giorni faCiao a tutte manco a pochi mesi dal mio matrimonio quando ho scelto tutto location ...e partecipazioni ecc la mia futura moglie lunedì viene a casa dicendomi ho scoperto una location meravigliosa sposarsi li costa poco perchè da tutto come danno a...
Ho partecipato al post di Simona
4071 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM