Roma, Roma · Da Gennaio 2014
- Sposo Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3938 giorni faCiao io in questi giorni sto pensando come impastare il matrimonio vi chiedo che tema avrete scelto per fare il tablou? avete fatto i segna posto uguali? grazie
Ho creato un post
4017 giorni faCiao amiche allora oggi vi voglio consigliare un posto dove ho visto delle bomboniere a prezzi incredibilmente bassi.... sono andato a fare un giro con la mia lei al mcdonald di eur fermi ... e ho trovato la vicino una sognora con un banchetto che...
Ho creato un post
4042 giorni faCiao a tutte manco a pochi mesi dal mio matrimonio quando ho scelto tutto location ...e partecipazioni ecc la mia futura moglie lunedì viene a casa dicendomi ho scoperto una location meravigliosa sposarsi li costa poco perchè da tutto come danno a...
Ho creato un post
4078 giorni faCiao a tutti chi di voi conosce bene questo posto e sa dammi delle inforazioni ... il mio viaggio di nozze lo vorrei fare qui .... vorrei sapere che clima troverei ad ottobre e se ci sono spiagge bianche !!! grazie mille
Ho creato un post
4128 giorni faCiao a tutti chi di voi ha scelto la crociera nel mediterraneo??? io sono indeciso se scegliere msc crociere o costacrociera .... io e la mia lei vorremo fare il giro passando dalla Grecia perchè ci piace molto ...mi chiedevo anche se ci sono...
Ho creato un post
4191 giorni faEccomi location trovata data bloccata io sposerò a villa tegolino io e la mia lei siamo rimasti felicissimi di tutto da quello che ci offrono a come è gentile lo staf.... ora la prima tappa è stata conclusa vedremo le prox.... spero di trovare sposi...
Ho creato un post
4197 giorni faCiao a tutti oggi ho trovato una villa che mi da tutto incluso nel prezzo .... e poi non costa molto ... allora mi da a 120 euro a persona con bufet a vista 2 primi 2 secondi 2 contorni ecc .... in omaggio mi da la musica il comico profesionista che...
Ho creato un post
4204 giorni faBuonasera a tutti io e la mia lei stiamo ancora vedendo location vorrei dei consigli su cosa vedere non cerco location dispersive e mi piacerebbe con la piscina ... mi sapete dare un consiglio ... cosa poter vedere grazie mille
Ho creato un post
4211 giorni faCiao a tutti chi conosce questo agriturismo ??? valle della regina sta a cerveteri il posto è incantevole sembra un borgo belissimo anche il posto la signora cordialissima il cibbo abbondante e non pago ne villa ne il garantito tutto ottimo direi ......
Ho creato un post
4216 giorni faCiao a tutte io e mia moglie stiamo girando vari posti dove fare il ricevimento ... sarà che nella mia vita non ho mai provato questo tipo di cibo ma trovo che il rinfresco mi dicono che si fa in finger food... anche per voi è cosi??? cosa ne pensate...
Ho creato un post
4218 giorni faciao a tutti io cerco una location dove non devo smettere la musica alle ore 24.00 esiste??? voi che magari avete prenotato mi sapete aiutare??
Ho creato un post
4223 giorni faCiao a tutte oggi vi faccio un altra domanda ieri la mia fm è andata a vedere un altra location dove c'è come catering exclusivevent so che è un caterin all'avanguardia ma io ho trovato solo 2 recensioni positive ... e altre buone solo del palazzo...
Ho creato un post
4225 giorni faciao a tutti sono curioso di sapere quante coppie come me e la mia futura sposina si sposano con rito civile??? io ho fatto questa scelta ma non mi piace il campidoglio o le sedi comunali perchè ritengo che la cerimonia sia fredda e poco emozionante...
Ho creato un post
4225 giorni faciao a tutti io sposo in ottobre 2015 e sto valutando varie location .... io mi sposo con rito civile ma non mi piace al comune perchè e troppo breve ... quindi vorrei sposarmi in villa .... ho visto già delle ville ma niente di chè... vorrei...
Fotografi garanzie ANFM