Treviolo, Bergamo · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 3.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pina
4131 giorni fa
Perche' non si parla mai dell' abito dello sposo? Chi puo' posti anche delle foto cosi diamo delle idee anche agli uomini.
Ho caricato una foto nel post di Bruna
4137 giorni fa
E penserete di nasconderli col vestito o li metterete di proposito in vista? Io ne ho tre.. e sono su entrambi i fianchi (altezza reggiseno) e credo si vedrà ma non l ho fatto apposta..
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4143 giorni fa
Salve a tutte. Ho un piccolo problemino. Sono alta appena 1.60 e sono formosa ma non posso definirmi proprio curvy. Mi piacerebbe indossare un abito a vita bassa e con una gonna molto ampia e decorata, da principessa, con qualche inserto blu, o sul...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4145 giorni fa
per favore ragazze mi postate foto di bouquet con fiori rossi e bianchi? stó cercando come una matta ma non c é niente che mi abbia colpito particolarmente..tranne uno che ha le piume rosse invece dei fiori rossi ma che ho paura sia "troppo" voi che...
Ho caricato una foto nel post di Denise
4146 giorni fa
Ciao ragazze...come avete decorato le vostre unghie, o decorerete, per il grande giorno??...e il trucco??? io sono onicotecnica e stando nell ambito, amo tutto ciò che riguarda l estetica... bacione...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4146 giorni fa
Ciao ragazze avete qualche foto da propormi per un acconciatura semi raccolta???grazie in anticipo e auguri a tutte le sposine
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4150 giorni fa
oggi sono super contenta..... è arrivato il prototipo del nostro album ed è stupendo!!! adesso non vedo l'ora di averlo in mano ) questa è la copertina
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4150 giorni fa
....ragazze ho trovato sul web queste foto in cui sono rappresentate le espressioni degli sposi che vedono per la prima volta la loro futura moglie vestita da sposa....emozionanti! E voi? Avete foto del vostro primo sguardo il giorno del vostro...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4163 giorni fa
Ciao sposine, Purtroppo per il grande giorno dovrò rinunciare a qualsiasi tipo di tacco perché supererei lo sposo in ogni caso. Sono preoccupata per la ricerca...sarà dura trovare qualcosa!!! Avete idee e/o consigli per me??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4163 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4164 giorni fa
Buonasera a tutte sposine scusate la mia ignoranza e ke io ai matrimoni arrivo sempre in ritardo e vorrei sapere se alla fine della cerimonia il prete dice "ora puoi baciare la sposa" : o capita solo nei film????
Fotografi garanzie ANFM