Treviolo, Bergamo · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 3.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3594 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3636 giorni fa
ciao mammine ho un dubbio e per questo mi rivolgo a voi più esperte cuscino si o no per un neonato?? e se si di che tipo? A B C
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3880 giorni fa
Ciao neo sposine! Anzitutto auguri a voi. La mia domanda è: quali nomi avete dato ai tavoli? E qual è stata la reazione degli invitati? L'idea è piaciuta?
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3903 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3904 giorni fa
Leggendo il post " a quale vip somiglia il vostro fm, mi è venuta voglia di crearne uno tutto per noi comincio io, a me dicono di somigliare a caterine z Jones ( spero si scriva così )
Ho caricato una foto nel post di Nali
4027 giorni fa
Cosa metterete di rosso sl vostro matrimonio? Come farete le unghie ? Io vorrei farle rosse :
Ho caricato una foto nel post di Enza
4062 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Magali
4095 giorni fa
Ciao, chi i voi ha dei swarovski sul suo vestito? Quanti? Swarovski incollati o cuciti e di quale granDezza? Li voglio mettere sul mio vestito ma esito su quanti ecc, per paura che faccia "troppo" scintillante.
Ho caricato una foto nel post di Maria
4097 giorni fa
Care sposine cm lo preferite voi ???a me piace scollo a cuore stretto e ke sia brillante...ora metto un po' di modelli ;-)
Ho caricato una foto nel post di Maria
4111 giorni fa
Ciao a tutte...volevo chiedervi se tra di voi c.é qualcuna che come me ha i capelli ricci e lunghi...che si ê sposata o che ha già fatto la prova acconciatura. ..che mi può consigliare come devo sistemare i miei capelli? Sono indecisa se lasciarli...
Ho caricato una foto nel post di Linda
4117 giorni fa
Buongiorno sposini avete già scelto le fedi che indosserete per tutta la vita? Confrontiamoci : )
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4123 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Fotografi garanzie ANFM