Treviolo, Bergamo · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 3.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
3202 giorni faCiao a tutte chi come me all Alba di 28 settimane sembra essere tornata ai primi mesi come stanchezza e sonnolenza? A me addirittura bruciano gli occhi !! .ho già una bimba d quasi un anno e nn posso permettermi tt questa stanchezza help!!!
Ho creato un post
3262 giorni faCiao mammine avete trovato differenze a partorire bombi maschi da bimbe femmine?? La mia prima é femmina e l ho partorita in appena 5 ore ero arrivata in ospedale che ero gia di 9 cm era d 3kg adesso ho appena scoperto d aspettare un bel maschietto e...
Ho creato un post
3264 giorni faCiao mammine ho bisogno di due consigli da voi: 1 come alcune sapranno mia figlia Ariel ormai ha 9 mesi ma purtroppo si sveglia ancora di notte o x mangiare o x venire nel lettone e ormai questa cosa del lettone é diventata un vizio tutte le notti ce...
Ho creato un post
3448 giorni faCiao mammine oggi ho bisogno di un vostro parere Mia figlia é nata di 3kg poi col calo fiseologico é andata a 2.7 e Adesso che ha 3mesi pesa 5.240 .....che dite?? L infermiera che segue mia figlia dice che non sarà mai una bimba enorme perché é nata...
Ho creato un post
3454 giorni faCiao a tutte mi rivolgo soprattutto chi é già mamma...io all'atto al seno ma per quando rientrerò al lavoro avrò la necessita d darle almeno 2 volte al giorno il latte artificiale e volevo sapere quanto durava se messo in frigo grazie
Ho creato un post
3541 giorni faÈ con immensa gioia che vi comunico che ieri 6 agosto alle ore 4.22 del mattino ora australiana è nata la mia piccola Ariel 3kg x 49 cm D amore e bellezza? è un emozione indescrivibile e la felicità è al di là di ogni cosa immaginabile
Ho creato un post
3559 giorni faCiao mammine domani diventa luna calante voi ci credete al detto cala la luna cala la panza??? Io ci spero tanto perché inizio a sentirmi veramente stanca e sempre piuttosto assonnata
Ho creato un post
3562 giorni faMi hanno detto 70% femmina voi che dite??
Ho creato un post
3574 giorni faCiao mammine sono a 34+5 ed è da qualche ora ke ho dolori al basso al basso ventre x farvi capire non riesco bn a stare dritta in piedi e non riesco ad accavallare le gambe..... È normale??m devo preoccupare?? Dite k non manca tanto??
Ho creato un post
3595 giorni faCome lo curate prima e dopo la caduta care mammine?? grazie mille
Ho creato un post
3632 giorni faCiao care mammine voi cosa ne pensate dei prodotti johnson baby??
Ho creato un post
3636 giorni faCiao mammine ho un dubbio e per questo mi rivolgo a voi più esperte cuscino si o no per un neonato?? e se si di che tipo? A B C
Ho creato un post
3697 giorni faCiao a tutte, voi credete hai sogni premonitori in gravidanza??? ebbene l'altra notte ne ho fatto uno.... premetto che la mia ddp è per l 11 agosto. allora ho sognato che è un maschietto(il sesso lo saprò solo il 17 se tutto va bene) e che partorivo...
Ho creato un post
3697 giorni faCiao a tutte mammine il 17 avrò la morfologia e finalmente saprò se è maschio o femmina. se sarà maschio il problema non si pone perchè il nome è Achille, ma il nome da femminuccia abbiamo qualche incertezza, voi cosa mi consigliate tra Aurora, Ariel...
Ho creato un post
3726 giorni faCiao mammine vi scrivo per avere un consiglio .....ho visto un trio che mi piace molto e sarei intenzionata a prenderlo ma ho un dubbio.....ha le ruote fisse....dite che può essere un problema, può risultare scomodo o posso comunque andare...
Ho creato un post
3861 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un vostro consiglio anche per tranquillizzarmi perchè sono un pò in ansia. dopo 5 lunghi anni di pillola il mese scorso l'ho smessa in quanto sia io che mio marito abbiamo un immenso desiderio di diventare genitori. per...
Fotografi garanzie ANFM