Marciana Marina, Livorno · Da Febbraio 2014
sono una persona molto semplice, con un'amore smisurato per gli animali,
- Sposa VIP
- 6.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Biba
3444 giorni fa
Ciao ragazze, temo di pagare troppo poco o decisamente troppo per le bomboniere... mi hanno chiesto 8,50EUR a pezzo per questa bomboniera... (vi mostro foto) secondo voi è tanto o è poco? Voi quanto la pagherete o avete pagato?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3509 giorni fa
Dopo un anno giovedì siamo tornati a rivedere la nostra location, a distanza di un anno avevamo paura che non ci sarebbe più piaciuta che sarebbe cambiato qlk invece come siamo arrivati un'emozione indescrivibile, diversa dalla prima vx adesso anche...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3638 giorni fa
Vi presento i nostri figli pelosi.. Aiden e Arya!Saranno presenti il giorno del nostro matrimonio (sia in chiesa o dove faremo la cerimonia e al ristorante)! Li amiamo da morire per alcuni sono solo cani ma per noi sono come figli, vengono prima di...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3693 giorni fa
E da oggi mancano 499 giorni... sono tanti ma Ono felice... un'altra cifra andata via... E a voi quanti manca :
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3895 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM