Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
ti manca poco... domani ti sposi!!! ti faccio tantissimi auguri!!!
Ho creato un post
4232 giorni faSalve ragazze mi sposo sabato 27/09 vorrei partire il 04/10 per marsa matrouh ke dite secondo voi è una buona meta?considerate che vogliamo una settimana relax in un posto con mare bello a poche ore di volo!!....ho solo il dubbio del clima voi che...
Ho creato un post
4245 giorni faRagazze cosa ne pensate del mio trucco sposa??......premetto che sono molto scura di pelle e ho usato colori di terra
Ho partecipato al post di Mery90
4269 giorni faHo creato un post
4274 giorni faSalve ragazze qualcuna saprebbe spiegarmi come posso cancellare alcune foto dal mio profilo?? Grazieeee
Ho ottenuto una medaglia!
4340 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4355 giorni fa
Ho creato un post
4355 giorni faSalve ragazze questi sono gli abbinamenti ke ho scelto x la mia cucina ke ne pensate.....il colore della cucina è un decapè bianco come marmo ho scelto il quarzo beige chiaro per non avere il problema ke si rovina dato ke è chiaro e quello bianco è...
4361 giorni fa
Ho creato un post
4365 giorni faEcco la camera da letto ke ho scelto ke ne dite??.....a me piace tantissimooooo
Ho creato un post
4368 giorni faSalve ragazze mi sposo il 27/09 e mi mancano ancora le pertecipazioni le bomboniere e devo passare al ristorante x la musica!!secondo voi sono in tempo?? Uffa siamo talmente presi dalla casa lavoro e problemi quotidiani ke nn ci siamo accorti ke il...
Fotografi garanzie ANFM