Milano, Milano · Da Febbraio 2014
Mi sposerò il 15 dicembre 2014, il giorno del nostro secondo anniversario ... conviaviamo dal 17 dicembre 2012 (dopo 36 ore dal primo appunatmento) ed è... Visualizza altro
Mi sposerò il 15 dicembre 2014, il giorno del nostro secondo anniversario ... conviaviamo dal 17 dicembre 2012 (dopo 36 ore dal primo appunatmento) ed è l'uomo giusto per me!!! sarà una cerimonia intima e con pochissimi invitati ...
- Sposa Precisa
- 1.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4301 giorni faCiao sposine!!!! Un quesito: sapete dirmi più o meno quanto potrà costare un viaggio di nozze alle Maldive di dieci giorni a gennaio? Grazie
Ho creato un post
4309 giorni faCiao sposine ... Forse ho trovato le scarpe x i miei canoni, comode, riutilizzabili, giuste x eventuale pioggia, di pelle, senza brillantini o cose simili... Che ne dite?
Ho creato un post
4309 giorni faCiao sposine!!! Sapete dirmi qual é il prezzo del fotografo?
Ho creato un post
4321 giorni faSposine non vedo l'ora di aggiungere la fede al mio anello!!! Che ne dite di postare qualche foto della vostra mano da "signora"? Ciao ciao
Ho creato un post
4323 giorni faCiao sposine, mi ero innamorata di un paio di scarpe pollini, decollette classici di vernice nude (tendendi al rosino) ... Nn sn riuscita a trovare il mio numero in nessun negozio ... Ho chiamato chiunque ma nulla!!! Pur nn amando gli acquisti online...
Ho creato un post
4327 giorni faCiao sposine, per il gran giorno indosserete il vostro anello di fidanzamento? Se si, a quale mano?
Ho creato un post
4334 giorni faEccoci pronti x uscire! Sarà un'estate lunghissima!!!!! (Premetto che amo il mare e l'estate)
Ho creato un post
4343 giorni faCiao Sposine "invernali", qualcuna di voi indosserà una pelliccia sopra l'abito? Avete idee da consigliarmi? Grazie grazie!!!!!!
Ho creato un post
4352 giorni faCiao sposine, sto cercando un paio di décolleté beige di vernice classico con tacco un po' largo, sapete darmi qualche consiglio? Grazie
Ho creato un post
4353 giorni faIeri una collega mi ha fatto qualche domanda sulla decisione di sposarmi, della serie xkè hai capito che lui era quello giusto? Siete emozionati? Sai che vuol dire che decidi di avere solo lui x la vita? E cose simili ... Ho risposto che siamo andati...
Ho creato un post
4356 giorni faScelto l'abito!!!! È bellissimo!!!!
Ho creato un post
4357 giorni faCiao sposine!!!! Mancano sette mesi al gran giorno e domani mattina con mia mamma andrò x la prima volta a vedere degli abiti in un atelier vicino casa dei miei ... Sn curiosa di vedermi x la prima volta con l'abito bianco!!!!! Cosa mi...
Ho creato un post
4367 giorni faBuongiorno sposine quanto tempo prima avete cominciato a cercare l'abito? E dopo quante prove avete scelto il vostro? Grazie!!!
Ho creato un post
4367 giorni faCiao sposine!!! Un consiglio quanto tempo prima avete cominciato a cercare la parrucchiera? Io non ho un parrucchiere di fiducia, e soprattutto mi faccio i capelli due volte l'anno avendoli riccioli e non colorati ... Grazie
Ho creato un post
4368 giorni faVi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho creato un post
4380 giorni faCiao Sposine!!! in quante vi sottoporrete a trattamenti di bellezza prima delle nozze? e cosa farete? io qualche massaggio alle gambe e qualche lampada per essere un minimo colorita (dato che a dicembre non potrò andare al mare)
Fotografi garanzie ANFM