Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni faCiao ragazze, dubbio amletico.. band o dj? In chiesa fate suonare le stesse persone che poi vengono a cantare/suonare al banchetto ? Durante la cena musica di sottofondo o nulla ?
1456 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
1460 giorni faOggi abbiamo fatto il tableau, ci sposiamo sabato! Abbiamo deciso di disegnarlo e scriverlo a mano su una lavagna. Quello a ferro di cavallo è il tavolo principale, quello colorato è quello dei bambini.Che ne pensate?Aggiungereste qualche disegno...
1475 giorni faE via la terza cifra anche per me!! Chi come me è già in ansia?? Dio mio!! Stanotte non ho neanche dormito bene😅😆… non oso immaginare come saranno i prossimi mesi.. Manca ancora scegliere le bomboniere! 😱😱Aiuto!
1476 giorni faBuongiorno ✨️ Stamattina ho fatto la prima prova trucco dalla truccatrice che avevo già scelto mesi e mesi fà, essendo abbastanza richiesta ho dovuto confermare senza aver prima provato, ma ero quasi sicura del risultato, quindi sono andata sulla...
1476 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
1476 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
1478 giorni faBuongiorno spose, prima del matrimonio cambierete qualcosa nei vostri capelli? Un mese prima io andrò a fare i balayage l'idea è di fare qualcosa così.
Ho partecipato al post di Alice
1480 giorni fa
1480 giorni faSecondo voi è possibile organizzare un matrimonio con minibudget di 5mila euro?
1480 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato? Qual è il numero totale finale degl invitati...
1480 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
1480 giorni faCiao ragazze quale scegliete tra queste due auto sposi?
1480 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
1480 giorni faFinalmente ho fatto la terza ed ultima acconciatura da una terza parrucchiera e me ne sono innamorata 😍😍😍
1491 giorni faBuongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
Fotografi garanzie ANFM