Farra di Soligo, Treviso · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1536 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
1536 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1536 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1536 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1536 giorni faCiao ragazze!! Voi che farete per il viaggio di nozze?
Ho partecipato a un sondaggio
1536 giorni faIl mio sogno era di andare a Dubai, ma ad agosto quasi tutti me lo sconsigliano. Qualcuno ci deve rinunciare come me? Le crociere in Europa sono un'alternativa, ma partiranno vista la situazione attuale o c'è rischio annullamento? 🙏
1536 giorni faCiao a tutti! Non abbiamo ancora scelto la destinazione del viaggio di nozze e siamo indecisi sulla metà. Voi in base a cosa avete scelto? Grazie a chi risponderà 🥰
1536 giorni faCiao a tutti! con la presente vi sottoporrei una questione.. Noi ci sposiamo il 23 luglio e vorremo partire per il viaggio di nozze ad agosto (indicativamente dal 06/08 al 21/08)... Siccome per motivi di salute non posso prendere l'aereo... ed...
1536 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
1536 giorni faCiao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
1536 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1536 giorni faCiao a tutti, Io e il mio ragazzo stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze (inizio settembre). Faremo una settimana in Kenya e vorremmo abbinarci una settimana di mare e relax. Inizialmente abbiamo pensato alle Mauritius ma non siamo convinti...
1730 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM