Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 4.722 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1001 giorni fasposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
1001 giorni faBuongiorno carissime brides, molto spesso leggo topic di sposine dubbiose sulla tipologia di intrattenimento da offrire ai propri ospiti. Vi sono sposine che, come me, amano i matrimoni allegri, spontanei e ricchi di risate, giochi e divertimento....
1001 giorni faRagazze un parere: ho scelto la mia testimone (finalmente!). In realtà ne volevo due ma in comune vale solo la firma di una. Ora, il mio dubbio è: poi al rito simbolico in location posso far firmare anche l’altra mia amica? non pare brutto? visto che...
Ho partecipato al post di Martina
1035 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1035 giorni faCiao a tutti 😊😊😊 Mancano 11 giorni al nostro matrimonio e mi hanno chiesto se c è il ballo sposi. Io non ci avevo mai pensato. Voi cosa ne pensate?
1035 giorni faCiao a tutt*, Voi la farete la confettata? Noi avevamo pensato di farla ma poi abbbiamo deciso di fare il buffet di dolci con annessa fontana di cioccolato 🍫 , quindi ora ci sembra troppo anche la confettata, temiamo che vada sprecata. Secondo voi...
1065 giorni faCiao ragazze, il 10 giugno mi sposo e ho un mezzo dubbio che mi ha creato il gestore del locale..coprimacchia si o no?
1065 giorni faSiamo indecisi se fare la cerimonia in comune: Pro: dovrebbe celebrare un nostro amico neo eletto consigliere. E bel palazzo storico Contro: ovviamente zona pedonale, problema parcheggi e ci sposeremo a Marzo, quindi rischio pioggia O nella sala del...
1065 giorni faCiao ragazze, sto cercando di prendere li ultimi accessori e oggi ho un dubbio su quello che può star bene o meno con questo tipo di acconciatura. Farò uno chignon basso e spettinato ma dietro volevo mettere qualcosa voi che mi consigliate? Qualcosa...
1065 giorni faPerò non capisco se è classica ♥️Oppure classica comoda voi che dire ???
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1065 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1065 giorni faRagazze stiamo organizzando il nostro matrimonio, tra le possibili date disponibili della location desiderata c’è venerdì, fattibile ed anche più economico. Ci dicono però che porti sfiga 😅 “di Venere e di Marte non si sposa e non si parte” 🤯 Voi...
1066 giorni faCiao qualcuna sa da che prezzo partono gli abiti nell'atelieur di Alessia Cinquegrana ? In alternativa potete cinsiglirmi atelier a Napoli e provincia dove trovare abiti a prezzi accessibili?
1066 giorni faCiao ragazze/i, abbiamo qualche dubbio su due location, quale scegliereste tra le due e perché? Grazie 😅Possiamo optare sia per un matrimonio vista mare che vista Vesuvio, ma abbiamo ancora dubbi. Voi quale scegliereste ? Matrimonio previsto Giugno...
Ho partecipato al post di Bianca
1066 giorni faHo partecipato al post di Angela
1066 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM