Catania, Catania · Da Febbraio 2014
Sono una gran romanticona...sensibile e gentile..a volte indecisa e testarda...
- Super Sposa
- 2.697 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4448 giorni faRagazze il menù per il ricevimento l'avete scelto???? sarà di pesce o carne???buffet di dolci o solo la torta nuziale???
Ho creato un post
4449 giorni faBuongiorno a tutte...volevo chiedere un consiglio alle spose siciliane...in particolar modo a quelle catanesi...per caso conoscete estetiste e parrucchieri per matrimonio che includano nel pacchetto qualche trattamento speciale???io ho sentito prezzi...
Ho creato un post
4450 giorni faBuonasera future sposine...Il mio bouquet sara glicine e bianco...prenderò spunto da alcune delle immagini condivise con voi...vi piacciono???per quale optereste???
Ho creato un post
4450 giorni faQualche giorno fa ho cercato su internet alcuni esempi di torte nuziali da far preparare per quel giorno....ve le condivido...il tema del matrimonio saranno le farfalle...ed il colore il glicine...quindi le immagino con qualche farfalla viola e...
Ho creato un post
4450 giorni faCiao a tutte...ho caricato alcune foto di scarpe da sposa che mi piacerebbe provare...quali vi piacciono di più???
Ho creato un post
4450 giorni faChe costo ha l'affitto del tovagliato???lo sapete???la location non ha il colore che ho scelto come tema..quindi probabilmente le faremo affittare...voi???
Ho creato un post
4451 giorni faBuongiorno a tutte...oggi mi sorge un dubbio...in realtà i dubbi prima delle nozze sono sempre molti...ma è da un po' che mi chiedo..le unghie delle mani come converrebbe farsele decorare???semplice french... french con qualche mini fiorellino...
Ho creato un post
4451 giorni faRagazze vorrei le vostre opinioni...comunione o divisione dei beni??? Oggigiorno molti consigliano la divisione...
Ho creato un post
4452 giorni faQuando le ho viste mi sono piaciute moltissimo....volevo cmq condividerle con voi e chiedervi un parere in merito!!
Ho creato un post
4453 giorni faCiao a tutte...mancano circa quattro mesi al mio matrimonio è non ho ancora scelto le fedi !!!quanto tempo prima occorre farlo????e secondo voi d'oro bianco sarebbero fuori luogo????
Ho creato un post
4453 giorni faSalve a tutte..scrivo da Catania...ed ho un enoooorme problema!!!!potreste consigliarmi dove acquistare le scarpe da sposa a catania???vorrei qualcosa di elegante...romantico ma comodo!!!!
Ho creato un post
4453 giorni faCiao a tutte...ero curiosa di sapere se questa data sarà altrettanto importante per qualcun altro del forum!!!
Fotografi garanzie ANFM