Catania, Catania · Da Febbraio 2014
Sono una gran romanticona...sensibile e gentile..a volte indecisa e testarda...
- Super Sposa
- 2.697 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Perla
4289 giorni fa
Care spose cosa ne pensate della confettata? Io al mio matrimonio la farò sicuramente! mi piace molto poi da noi si usa! L'unica cosa che non mi piace tanto è il caos che si fa e l'affollamento! Magari farò preparare i sacchetti dal catering così...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4289 giorni fa
Ormai avrete capito che l'acconciatura laterale mi piace un sacco!! ( non a caso l'ho scelta anche per il mio giorno) e dopo quella sciolta e quella con la treccia, vi propongo il raccolto...sempre rigorosamente laterale! N.1 N.2 N.3 N.4 N.5 ...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4304 giorni fa
Buongiorno a tutte future sposine...vi pongo oggi il mio dilemma :giorni fa andai alla ricerca delle scarpe da sposa ideali per me...ero convintissima che la classica scarpa fosse l'ideale...eppure entrando in un negozio vidi lui....uno splendido...
4314 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi questo momento...domani è il grande giorno....domani io e lui saremo finalmente uniti da un Sacramento....sono estremamente emozionata...Non oso immaginare come mi sentirò domani...Grazie a tutte per i mille...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4321 giorni fa
4392 giorni fa
Care forumine...Due gg fa ho compiuto 28 anni ed il mio fm ha realizzato il mio sogno!!! Mi ha regalato la mia cucciola keyra ....un sogno !!! Dolcissima e buonissima.... ragazz e sono davvero felice! Non vedo l'ora di sposarlo...
Ho caricato una foto nel post di Orsola
4426 giorni fa
Ciao a tutte sposine volevo chiedervi un consiglio secondo voi in termini di costi coniene comprare le partecipazioni belle e pronte o vado di fai da te???? Voi che avete scelto??? E i costi più o meno delle partecipazioni già pronte su che cifra si...
4442 giorni fa
Ciao a tutte !!! Grazie ad un consiglio di una forumina sono riuscita a creare questi due portaconfetti per la con fettata....come vi sembrano???il tavolo per la confettata lo farò preparare al locale... ed almeno su questo vorrei risparmiare.. visto...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4446 giorni fa
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete acquistato e quanto l'avete pagato? Potete...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4446 giorni fa
4449 giorni fa
Quando le ho viste mi sono piaciute moltissimo....volevo cmq condividerle con voi e chiedervi un parere in merito!!
Fotografi garanzie ANFM