Catania, Catania · Da Febbraio 2014
Sono una gran romanticona...sensibile e gentile..a volte indecisa e testarda...
- Super Sposa
- 2.697 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4336 giorni faRagazze volevo condividere con voi questo momento...domani è il grande giorno....domani io e lui saremo finalmente uniti da un Sacramento....sono estremamente emozionata...Non oso immaginare come mi sentirò domani...Grazie a tutte per i mille...
Ho creato un post
4349 giorni faCiao a tutte le forumine...ormai ci siamo... - 13 giorni per il tanto atteso SI... L'EMOZIONE È ALLE STELLE...io non so ormai quante volte ho immaginato quel momento...quel giorno così atteso...Al solo pensiero mi vengono i brividi...e voi??? Voi...
Ho creato un post
4376 giorni faCare forumine catanesi ho bisogno di un enorme consiglio!!!sono a circa 40 giorni dalle nozze e anziché una piccola damigella avrò due damigelle adulte...il problema adesso è trovare due abiti che non siano troppo costosi !!! Voi conoscete qualche...
Ho creato un post
4384 giorni faEd ecco che oggi .....Mi rendo conto di essere a -48 giorni dal grande evento...il tempo sta praticamente volando tra un compito è l'altro...l'organizzazione del matrimonio procede bene ed ormai siamo agli sgoccioli!!! E voi future sposine??? A...
Ho creato un post
4396 giorni faBuongiorno a tutte future sposine...vi pongo oggi il mio dilemma :giorni fa andai alla ricerca delle scarpe da sposa ideali per me...ero convintissima che la classica scarpa fosse l'ideale...eppure entrando in un negozio vidi lui....uno splendido...
Ho creato un post
4414 giorni faCare forumine...Due gg fa ho compiuto 28 anni ed il mio fm ha realizzato il mio sogno!!! Mi ha regalato la mia cucciola keyra ....un sogno !!! Dolcissima e buonissima.... ragazz e sono davvero felice! Non vedo l'ora di sposarlo...
Ho creato un post
4426 giorni faBuongiorno a tutte le future sposine...ho trovato alcuni esempi di trucco che potrebbero piacermi per il grande giorno... il 13 marzo ho la prima prova trucco.... e volevo chiedervi consiglio... se riesco vele allego...potreste consigliarmi???? Io...
Ho creato un post
4429 giorni faFinalmente abbiamo deciso... l'una di miele in thailandia!!tre giorni a Bangkok... 5 giorni di tourdella thailandia del Nord ....5 giorni a koh samui...e 3 giorni a Dubai!!! Che ne pensate??? E voi future sposine dove andrete???
Ho creato un post
4438 giorni faEcco ragazze....finalmente dopo mille prove ho finito i miei portaconfetti... Non ho potuto mettere la scritta..la mia stampante stampa in nero o grigio e l'accostamento coi colori non m'è piaciuta..ma in alternativa ho utilizzato l'organza...
Ho creato un post
4439 giorni faCiao forumine...Queste sono le mie partecipazioni!!! Vi piacciono?? Avete delle foto delle vostre!?
Ho creato un post
4440 giorni faBuonasera a tutte forumine!!! Stasera finalmente ho affittato l'auto che mi accompagnerà al grande passo....una limousine!! So che a molti non piace perché considerata eccessiva...ma essere accompagnata da una limousine bianca in Chiesa è sempre...
Ho creato un post
4441 giorni faRagazze... una curiosità che m'è venuta leggendo il topic di una futura sposina!!! La sposa può vedere il vestito dello sposo??????
Ho creato un post
4441 giorni faRagazze come vi sembra questo portaconfetti...somiglia molto agli altri ma ho deciso di aggiungere brillantini e nastrino....
Ho creato un post
4442 giorni faCiao a tutte !!! Grazie ad un consiglio di una forumina sono riuscita a creare questi due portaconfetti per la con fettata....come vi sembrano???il tavolo per la confettata lo farò preparare al locale... ed almeno su questo vorrei risparmiare.. visto...
Ho creato un post
4443 giorni faRagazze...Salve a tutte!!!ho bisogno di un aiuto! Vorrei sapere, se qualcuno lo sa ,come si fanno i coni portaconfetti!!mi piacerebbe farli da. Me!!
Ho creato un post
4444 giorni faCiao future sposine!!!guardo il mio fm....e mi rendo conto di essere davvero fortunata....Non solo com me è stradolce...ma stira!!!!e mi aiuta moltissimo con le faccende di casa...già viviamo insieme... e lavoriamo entrambi... lui non mi lascia mai...
Fotografi garanzie ANFM