Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 1.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4181 giorni faRagazzeeeeeeee allora... a ke state con l'organizzazione? già state vedendo qualcosa oltre a location e chiesa?? Io già vorrei iniziare ad oragnizzare ma manca ancora tanto... baci a tutte
Ho creato un post
4184 giorni faCiao ragazze ma l'estrazione del concorso di oggi già ci è stata???
Ho creato un post
4195 giorni faRagazze buongiorno... volevo sapere... ma come si usa pinterest??? Praticamente fa solo vedere le foto e badta??? Illuminatemi Grazieeee
Ho creato un post
4199 giorni faSpose 2016 andate a tutto sposi???
Ho creato un post
4201 giorni faSpose campane 2016 ke location avete scelto??? Ki ha scelto location sul mare???
Ho creato un post
4203 giorni faRagazzeeeee qualcuno e' stato a qualche matrimonio allo scrajo a vico equense???
Ho creato un post
4203 giorni faSposarsi alla fenestrella di marechiaro a napoli???
Ho creato un post
4205 giorni faCome funziano I punti di qst sito??? In base a cosa si danno??
Ho creato un post
4215 giorni faRagazzeeee costi di villa taurinus a pozzuoli???
Ho creato un post
4216 giorni faCiao ragazze come tema nozze m piace molto il vintage... ma allo stesso tempo mi piace molto la tradizione napoletana... quindi al mio matrimonio c sara' la classica posteggia... ke tema potrei usare x seguire un fil rouge costante x ttt il...
Ho creato un post
4216 giorni faCiao ragazze... io mi sposo a luglio 2016... una volta bloccata chiesa e location... bisogna aspettare settembre prossimo x tutto??? Oppure si puo' iniziare a preparare qualcosa???
Ho creato un post
4216 giorni faRagazzeee I prezzi di villa guarracino???
Ho creato un post
4352 giorni faConoscete qualche comico napoletano ke come badget nn superi le 500 euro???
Ho creato un post
4369 giorni faCiao ragazze... secondo voi meglio sposarsi di mattina o di pomeriggio? A me e' sempre piaciuto di mattina xke' hai piu' tempo x goderti il tutto... ma lo sposo e' di caserta ed io napoletana, vorrei sposarmi a vico equense un sabato di luglio... ma...
Ho creato un post
4374 giorni faCiao ragazzeeeee ki puo' darmi info su qst struttura??? grazie mille a tutte
Ho creato un post
4375 giorni faCiao ragazze ki di voi ha informazioni dello stone? E' bello per un pranzo di matrimonio? Sapete I prezzi e come si mangia? Grazie a tutte in anticipo...
Fotografi garanzie ANFM