Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 1.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3725 giorni faRagazze sapete chi offre questo servizio? Zona napoli.E i prezzi approssimativamente?
Ho creato un post
3865 giorni faCiao ragazze, qualcuno conosce qualche gruppo che faccia musica swing/soul in campania???
Ho creato un post
3978 giorni faRagazzeeee meglio LA DIALOGO in rovere naturale di veneta cucione o la maxim seta di stosa??? Entrambe cn la gola... Help me!!!
Ho creato un post
3999 giorni faRagazzeeee... quanto avete pagato la cucina? e quanti mt è? qualìè un prezzo medio x una cucina cn elettrodomestici whirpool e piano in okite??
Ho creato un post
4003 giorni faSposeeee 2016... a ke state cn la casa????
Ho creato un post
4052 giorni faCiao ragazze... ce' qualcuna che ha preso la cucina da mondo convenienza??? Come vi trovate? La qualita' e' molto scadente? Leggendo in giro leggo cucine da un minimo di 7000euro... ma io nn sono propeio intenzionata a spendere qst botto di soldi...
Ho creato un post
4094 giorni faCiao ragazze, Volevo sapere... qnt avete pagato o quanto pagherete x il fotografo? E cosa comprende??
Ho creato un post
4102 giorni faCiao ragazze... qualcuna si e' sposata qui??? Potreste postarmi qualke foto??? Grazie
Ho creato un post
4102 giorni faCiao ragazze... volevo chiedere alle sposine ke si sono spasate di pomeriggio, come hanno svolto la mattinata? Avete dormito? Vi siete alzate con calma? La mattina vola?
Ho creato un post
4103 giorni faCiao ragazze... avete idee x il tema... TRADIZIONE NAPOLETANA???
Ho creato un post
4105 giorni faCiao ragazzeee... ho bloccato anche la chiesa : in kiesa nn provvedono loro alla musica... ora ki devo contattare? Cosa e' necessario in chiesa?
Ho creato un post
4110 giorni faSposine 2014... ke gia' avete dato... volevo sapere da voi cosa cambiereste nell'organizzazione del vostro matrimonio??. .. su cosa non vale la pena soffermarsi?? Quali sono state le cose superflue...ke fondamentalmente nessuno ha fatto caso??
Ho creato un post
4113 giorni faRagazzaaaa a che punto siete con l'organizzazione? oltre a bloccare i fornitori, avete fatto altre cose?
Ho creato un post
4114 giorni faCiao ragazze... volevo un consiglio... mi sposerò il 16 luglio del prossimo anno... mi sarei voluta sposare di mattina per godermi più a lungo la giornata...ma per questioni organizzative abbiamo optato un matrimonio serale... ora la funzione...
Ho creato un post
4114 giorni faHo bloccato la locatioooonnn...
Ho creato un post
4177 giorni faRagazze ma il save the date quando si da? E fondamentalmente xke' si fa'?
Fotografi garanzie ANFM