Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Cucina mondo convenienza!!!

Angela, il 15 Marzo 2015 alle 08:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 78
Ciao ragazze...
ce' qualcuna che ha preso la cucina da mondo convenienza???
Come vi trovate? La qualita' e' molto scadente?
Leggendo in giro leggo cucine da un minimo di 7000euro... ma io nn sono propeio intenzionata a spendere qst botto di soldi solo x la cucina...

78 Risposte

Ultime attività da Alessio, il 3 Febbraio 2016 alle 22:37
  • A
    Sposo Novello Luglio 2015 Vibo Valentia
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti,aggiungo una domanda:qualcuno ha comprato a Curno?come vi siete trovati?grazie!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao visto che anche io sono alle prese con la ricerca della cucina se sei di milano o como puoi dirmi il negozio che ti ha fatto questo prezzo buono?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno conosce anche il modello Lucrezia da mondo convenienza!?
    • Rispondi
  • Ross
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina, farò tesoro dei tuoi consigli
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao , noi abbiamo la cucina da Mondo Conveglienza, presa 2 anni fa,bianca lucida, mi trovo benissimo, una passata con il detersivo per i vetri tipo Glasex e tutto brilla Smiley smile

    • Rispondi
  • VALENTINA
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bologna
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ross!
    Non usare assolutamente pulisci acciaio o piano cottura altrimenti si cancella tipo la marca o comunque alla lunga si rovina!! Mi hanno consigliato in negozio di asciugare il compensato altrimenti si rovina prima del tempo! Uso prodotti delicati, sgrassatore di marsiglia o detersivo per i piatti sempre diluito con acqua..splende e non si rovina!!!! Spugne non abrasive! Inoltre ho chiesto ad una concessionaria auto come fanno ad avere i vetri sempre puliti perfetti e mi hanno detto di usare il detersivo per i piatti, poco diluito in acqua...devo dire che i vetri durano puliti di più!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no. Non sono andata in fabbrica...sono andata in un semplice negozio di arredamento.
    • Rispondi
  • Ross
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho appena presa...posso chiederti con quali detersivi la pulisci? Non vorrei opacizzarla
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Brindisi
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho tutta casa arredata a mondo convenienza. ..e mi sono trovata benissimo. ..la consiglio
    • Rispondi
  • VALENTINA
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bologna
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo preso una cucina mondo convenienza e ci troviamo bene! Certo bisogna avere delle accortezze non essendo una scavolini, tipo tenere asciutto il piano altrimenti si rovina ma tutto sommato è buona! Per piano cottura e forno abbiamo scelto la candy mentre il frigo è indesit..per ora nessun problema! (è passato 1 anno)
    L'unica scocciatura è che essendo lucida ci sono sempre ditate!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei andata in fabbrica?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è chiaro, grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ripeto nn ti fermare se hai tempo gira io potevo tranquillamente sposarmi anche quest anno però ci siamo presi più tempo proprio per finire casa cn calma e cn tutte le cose che ci piacciono curarla nei minimi particolari girare più posti per trovare le cose giuste
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io nn so se di qualità sono buone ma il prezzo mi sembra esagerato io ho comprato una cucina stosa e mi é costata 5.900 compresa di tavolo e sedie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho comprato una veneta cucine angolare 260+280 con top in quarzo, lavello ad angolo, cappa in finta muratura e tutti gli elettrodomestici (compreso il microonde incassato) e ho speso 7.700 euro. Il mio modello si chiama tablet.go. Anche io avevo guardato inizialmente cucine più economiche (tipo ikea o mondo convenienza) ma se vuoi un minimo di qualità non risparmi moltissimo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ti ha fatto la lavastoviglie?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come cavolo hai fatto a trovare una veneta a quel prezzo? I miei complimenti! E soprattutto grazie dell'incoraggiamento, spero di avete la stessa fortuna
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia zia una Berloni da dieci mila euro se le fatta durare cinque anni praticamente l ha sfasciata
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che ho una cucina molto grande in più ho voluto la cappa ad angolo la prima tappa andammo da mondo convenienza l arredatore ci fece il progettino della cucina che ci piaceva ed come prezzo era intorno ai 9.000 senza frigo e nn tt gli elettrodomestici alla fine abbiamo acquistato una veneta cucine cn piano in quarzo per 7.000 completa di tutto il mio consiglio è di nn fermarti ma di girare e vedrai che troverai la soluzione giusta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Pescara
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la cucina deve essere di qualità perché con il calore le ante si deformano, i cassetti con il peso si sfondano. Se la prendi buona, con un buon piano di lavoro, ti dura una decina d'anni. Io l'ho pagata sulle 10000 con elettrodomestici, considera anche che la cucina é enorme, ma sono cinque anni che la uso e non ho avuto problemi.
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2015 Torino
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ... Io ho comperato una cucina da mondo convenienza e devo dire che se la tieni bene e' duratura nel tempo , ovviamente c'è da dire una cosa ..... A me piace spesso cambiare dopo un tot di tempo la mobilia e quindi compero in questi centri a basso costo , ma devo dirti la verità se desideri una cucina più robusta e duratura nel tempo a casa dei miei genitori abbiamo una Berloni e ti posso garantire che parliamo di una qualità superiore ....le cucine Berloni si vedono che sono delle signore cucine in tutto per tutto . Resistenti solide e soprattutto non si gonfiano
    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono dello stesso parere. Se si ha riguardo per le cose, e si mantengono come nuove.

    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho preso tutto l arredamento da mondo convenienza e ho speso sotto gli ottomila euro mi è piaciuto tantissimo ciò che hanno pensa che la cucina l ho pagata intorno ai tre mila euro quindi vai li e come vuoi spendere spendi io poi sono del parere che le cose bisogna saperle mantenere e cioè forse non saranno mobili di alta qualità ma anche una cucina da 10mila euro nelle mani sbagliate fa una brutta fine ...quindi se te la sai curare per bene vedrai avranno un ottima riuscita
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche la nostra cucina sarà di mondo convenienza pero' lo stile country e sarà bianca e rossa

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo a pieno!!!! A noi lo spazio è un po' ridotto ma ci piaceva comunque tanto! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lolli
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Lolli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella....mi piace molto!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela, noi conviviamo e siamo in affitto in un appartamentino già ammobiliato, la cucina appunto è di Mondo Convenienza e ormai ha quasi 10 anni (noi siamo dentro solo da 3), ti posso dire che io mi trovo piuttosto bene, ank con gli elettrodomestici che sono tutti candy.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io simile, sopra biamca sotto wengè, il modello oasi però...

    Fatta 4 anni fa, ad oggi è ok!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero... Noi abbiamo speso un po' di più xke avendo una cucina grande abbiamo voluto riempire tutta la parete e xke nn ci siamo accontentati abbiamo messo un bel miscelatore e soprattutto il forno a microonde che mi piace tanto incorporato nella cucina Smiley laugh l'unica cosa che nn abbiamo messo è la lavastoviglie xke l'ho sempre odiata Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche noi abbiamo preso il modello "sally"... Ma sono tutte belle! La qualità anche a me sembra buona! Abbiamo speso intorno ai 1500 compresi di lavello, piano cottura, forno e miscelatore
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq scusa ho letto meglio adesso ... Intendevi minimo 7.000 negli altri negozi , giusto? Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io sn andata proprio oggi a mondo convenienza! E non è vero che costano minimo 7.000 !
    Ci siamo fatti fare un progetto da loro!
    Lunga 4 metri con dentro anche il forno a microonde , doppio lavello , forno , dispensa e tanti altri mobiletti ( xke voglio tanto spazio in cucina) con una bella cappa e un bel materiale della cucina e il preventivo è di 2.500!
    La qualità è buona xke adesso nella casa in affitto ho una cucina di mondo convenienza e nn abbiamo avuto problemi calcolando che ha 6 anni!
    Non abbiamo messo il frigo xkè quello lo vorremmo a parte ! Vai a farti un progetto in base a quello che ti piacerebbe , non costa nulla! Xo prima di andare prendi le misure degli allacci xke senza non ti fanno il progetto .... Se vai sul sito vedi il modello che abbiamo preso noi "sally"
    ( sul sito ci sono le foto di quella angolare , noi abbiamo fatto quella lineare)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione