Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Cucina mondo convenienza!!!

Angela, il 15 Marzo 2015 alle 08:30

Pubblicato in Prima delle nozze 78

Ciao ragazze... ce' qualcuna che ha preso la cucina da mondo convenienza??? Come vi trovate? La qualita' e' molto scadente? Leggendo in giro leggo cucine da un minimo di 7000euro... ma io nn sono propeio intenzionata a spendere qst botto di soldi solo x la cucina...
Ciao ragazze...
ce' qualcuna che ha preso la cucina da mondo convenienza???
Come vi trovate? La qualita' e' molto scadente?
Leggendo in giro leggo cucine da un minimo di 7000euro... ma io nn sono propeio intenzionata a spendere qst botto di soldi solo x la cucina...

78 Risposte

• Giaemari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Taranto
    Giaemari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto da mondo convenienza tutta casa 7 anni fa. ad oggi è tutto ok.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2015 Monza e Brianza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.... Melanzana e bianca
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bella!! Anche io sto valutando mondo convenienza...stesso genere della tua...complimenti mi piace molto
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta fare su misura da un mobilificio e negozio di arredamento. ..totale con frigo e forno 3500 ...
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho da due anni e mi trovo molto bene..e non sono una persona particolarmente attenta!!! Ho scelto di non spendere troppo per la cucina perché a casa dei miei avevamo una bellissima cucina pagata più di15 milioni ma spesso mia madre avrebbe voluto rimodernare la cucina e non l'ha mai fatto proprio perche avevano speso molto! E poi la casa che abbiamo comprato non è quella dove vivro per tutta la vita ma spero tra una decina di anni di cambiarla e prenderne una piu grande..! Insomma...sono tante le cose da valutare ma posso dirti che la mia bellissima cucina è funzionale, comoda e per ora tutta intatta!!!!! Cosi come il letto ed il mobile della tv!!!:-)
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi alla fine è il materiale con il quale sono fatte,più che la marca...se già ha almeno le ante in legno massello è sicuramente migliore di quelle in compensato...e non costano molto...
    Io finché ero in affitto per conto mio mi accontentavo di roba di bassa qualità...ma adesso che abito nella casa dei miei,con dei mobili così,non ho intenzione di prendere roba scadente...partendo dai mobili e finendo alle tende...che quelle che ho su adesso hanno 30 anni e sembrano nuove...mica vado a prenderle dai cinesi...
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cucina yoshi dell' arrital piano quarzo 4 fuochi lavastoviglie e doppie vasche in fragranito tutto franke di 3, 30 e parete di 1, 60 di piano laminato e cestone cn cassetto a scomparsa! 6000 legno buono non andare a mondo convenienza!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la cucina da mondo convenienza mi trovo benissimo scadente per niente E l ho pagata 2,300
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2015 L'Aquila
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho comprata 3 anni fa e non me ne sono pentita. Ovviamente c'è di meglio ma ognuno deve spendere in base alle proprie possibilità e il rapporto qualità prezzo è buono secondo la mia esperienza. Con 5000 compreso trasporto e montaggio ho personalizzato la cucina che è molto grande ed ho fatto anche l'angolo. Se avessi potuto avrei preso una scavolini, berloni, che sono molto belle ma costano parecchio di più e non mi pento affatto della mia scelta perché ho potuto acquistare altri mobili per la casa. Fatti due conti e vedi a che cifra puoi arrivare, noi avevamo appena acquistato casa ed eravamo stracarichi di spese! Puoi provare ad andare e farti fare un preventivo completo se vuoi qualcosa di personalizzato in base ai tuoi spazi altrimenti con i modelli base spendi anche molto molto meno!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2015 Monza e Brianza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo presa da mondo convenienza quasi 4 anni fa, abbiamo speso sui 5000 euro, ma fino ad ora non ha avuto nessun problema.

Cucina mondo convenienza!!! - 1
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il negozio si chiama nuovarredo... non so se c'è anche a napoli... ci hanno trattato veramente bene perchè abbiamo preso da loro l'arredo di tutta la casa

per quanto riguarda la scavolini credo che i prezzi siano uguale ovunque... a me piaceva molto la nuova madleine e la baltimora...

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela. ...la mia tenera nonnina ha preso la camera da letto a mondo convenienza ed è perfetta io sono del parere che tanto fa anche come si sanno mantenere nuove le cose. ....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai! Compra! Io vivo in una casa in cui c'è una cucina mondo convenienza comprata 15 anni fa, che ha passato tanti inquilini ed è ancora qui bella buona e sana. Non vale la pena spendere tanti soldi per i mobili.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sinceramente la penso come te... Poi sarà che io amo cucinare.. Per me era fondamentale avere una cucina su misura e assolutamente buona.. Non voglio certo buttare via dei soldi ogni 10 anni! Però ognuno fa le sue scelte.. Personalmente quella di mondo convenienza te la sconsiglio.. Ho due amiche che le hanno scelte e dopo neanche un anno hanno avuto tutte e due un sacco di problemi!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Modena
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato la cucina di mondo convenienza e abbiamo speso quasi 5000 e dato che ci deve ancora arrivare nn so cm è di qualità ma spero buona..poi si vede dal materiale
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico la mia opinione,che è controcorrente rispetto le altre...
    Premetto che dipende come la pensi tu sui mobili,se ti piace cambiare o se,diciamo,"ti affezioni".
    Posta questa premessa,io preferisco spendere qualcosa in più per i mobili,specialmente per quelli che apri di continuo,come la cucina,che andare al risparmio.Perchè dopo qualche anno iniziano a non tenere più le cerniere,il compensato si rovina ecc.Ovvio che dipende anche come li tratti.Piuttosto,se devi prenderli senza spendere molto,per dirti,da Ricci Casa ci sono cucine a buon prezzo che hanno perlomeno le ante in legno massello.Ed è un'altra cosa.
    Io abito in una porzione di casa dei miei genitori: i mobili sono stati fatti TUTTI su misura dal falegname 23 anni fa e sono ancora nuovi.Hanno speso un po',ovvio.Solo la cucina l'hanno pagata allora 20milioni (per una stanza di circa 20mq).Ma ti garantisco che non ha mai ceduto nemmeno una cerniera.Idem per gli altri mobili della casa.
    Se proprio non vuoi spendere tanto per i mobili,considera almeno l'idea di spendere un filo di più per la cucina...chi più spende meno spende...io sono di questa idea...e questi mobili se durano altri 30 anni a me sinceramente va bene così...
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia mamma ha da poco comprato una cucina si trova benissimo Smiley winking
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quasi tutto l'arredamento preso da mondo convenienza per come siamo fatti noi ci sembrava inutile spendere più di 10000 mila euro per arredare la casa, con 900 euro abbiamo preso la camera con tutto (armadio, letto contenitore, comó, comodini e specchio) e la cucina con 1300 a cui poi abbiamo aggiunto gli elettrodomestici indesit e Samsung. La qualità non è ovviamente paragonabile ad una scavolini, ma per come la vedo io non importa la "marca" ma il buon gusto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove sri andata???
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho presa una veneta cucine, anche abbastanza grande... 4mt e angolo che gira quasi 2mt... l'ho pagata 7.000€...

ho fatto un giro alla scavolini e costavano anche di meno...

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo una cara amica che ci lavorava, hasempre sconsigliato acquisti da loro.. Poi quando ha avuto il suo monolocale da arredare ha preso i mobili da un'altra parte e ti dico per certo che non è una persona particolarmente benestante.
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!

Noi l'abbiamo presa li e fra qualche giorno ci arriverà!

Allora mio fratello ce l'ha e si è trovato bene! Ovviamente la qualità non è scavolini ma nemmeno scadenti come Ikea!

La cosa positiva è che puoi scegliere la marca degli elettrodomestici, noi abbiamo scleto indesit, erano quelli che costavano di più ma sono i migliori. Se la prendi li non scegliere Atlantic (la basica) perchè sono quelli più convenienti ma scadenti.

Noi prima di sceglierla, siamo andati la ben tre volte.

Non c'era nessuno che ci facesse un bel progetto.

Alla terza abbiamo trovato un ragazzo bravissimo che ci ha consigliato molto bene!

Noi abbiamo comprato la Stella (quindi componibile, costano di più) nei colori Wengè e Amaranto. Il tutto per un totale 1900 euro!

Baci!

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi l'abbiamo "ereditata" con l'acquisto della casa e la cucina in totale avra' 5 anni...sara' che quando l'hanno comprata se ne sono fregati di qualita' e co, ma i mobili sono un mezzo disastro...Puo' essere che Mondo Convenienza abbia diverse fasce di prezzo corrispondenti a fasce qualitative, ma io sinceramente non la comprerei la'...

• Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando andró a vivere nella mia casa prenderó tutto da un mobilificio di fiducia ma la cucina da mondo convenienza perchè la voglio enorme, e quindi arriveró ad una grossa cifra ma per qualcosa di davvero grande! Comunque io la prenderei la a prescindere. Mia cugina ce l'ha da 4 anni ed ha un figlio davvero irrequieto e non ha nemmeno un graffio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono d'accordo con quanto sopra. Ho una cucina mondo convenienza e mi sto trovando benissimo. ho speso + o - 5000 € con tutti gli elettrodomestici e anche parte dei mobili del salotto. Io consiglio vivamente MONDO CONVENIENZA. Servizio davvero impeccabile sia per la disponibilità di chi ti assiste sia per la cura e precisione di chi ti monta i mobili

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn e' il mio genere ma moltooo carina.....
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei genitori l'hanno comprata circa due anni fa...fatta su misura e pagata circa 3000€, ad oggi è ancora perfetta, sembra nuova! il che mi fa molto piacere, visto che entro un anno mi trasferirò nella loro casa, ereditando tutti i mobili, compresa la cucina...Smiley catface

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo su tutto! Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho una cucina mondo convenienza fatta su misura e pagata 3000 euro, sta avendo un'ottima riuscita sia a livello di materiali che di elettrodomestici (io ho scelto tutti indesit, ma puoi scegliere anche altre marche). Anche i miei hanno una cucina mondo convenienza da 10 anni ed è come nuova, tutto perfettamente funzionante.

Per come sono fatta io, 7000 € o anche più non li spenderei mai per una cucina, ma neanche per il resto della casa, si possono trovare mobili di arredo con un buon rapporto qualità prezzo senza svenarsi, certo diciamo che bisogna saper scegliere. Poi vabbe' io non vedo i mobili come una cosa per la vita, quindi se tra 10 anni, per dire, voglio cambiare arredamento potrò farlo senza particolari rimorsi.

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancava una foto!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi l'abbiamo acquistata li! L'abbiamo fatta fare su misura e l'abbiamo pagata circa 4.500€ compresi di elettrodomestici classe A +++ Ariston.. È bellissima e molto resistente la consiglio!! Il fornitore è lo stesso di tante marche famose con la sola differenza che paghi appunto la marca in quel caso!

Cucina mondo convenienza!!! - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione